Do you miss the pom?
di meerkittens

29/12/11, ore 15:36

Storia leggera ma decisamente godibile, scritta abbastanza bene e che scorre come un bicchiere d'acqua. Loro due sono perfettamente IC, e per curiosità, sta cosa del filmino porno è successa davvero? XD Colin che va al concerto mi ha ricordato la faccenda del concerto a Parigi, dove però pare che in realtà non fosse Colin quello avvistato. T^T Comunque bella fanfic! ^^

10/09/11, ore 18:44

Ma quale sciocchezzuolaaaaa????? Ma questa è una delle migliori FarrellLeto che mi sia capito di leggere!!! Divina! Adorabile la conversazione a telefono, adorabile ogni singola battuta, ma soprattutto ... adorabile la reazione di Jared all'arrivo di Colin!!! *_______* Davvero una storia bellissima, complimentoni ^^

01/09/11, ore 23:12

perfetta, come loro...
tutto è perfetto.. la telefonata, i ricordi, le batutte, la sorpresa, la paura di colin di andare sul palco, il bacio, loro.. tutto perfetto..

mi piace, complimenti! *.*

03/07/11, ore 21:43

Ihihih!!!! Me lo immagino Jared che saltella urlando che Colin è il suo fidanzato, anche perchè sarebbe la più grande rivelazione di tutta la storia!!
Adoro questa ficcy, vola subito nelle preferite!

Baci, Krestèn

04/08/10, ore 23:30

Io VOGLIO assolutamente vedere Jay che saltella sul palco con Colin sotto braccio e urla "Questo è il mio ragazzo!" *-* Sarebbe favoloso!!!
Comunque brava, mi è piaciuta tanto tanto davvero. La scena delle labbra è divina!!

06/07/10, ore 21:25

Cavoli ma che carina che è questa storia!
L'avevo vista qua su EFP poi sull'Even in Death eppoi ho deciso di venire a leggerla qua ^___^.
All'inizio è davvero tanto tanto divertente: mi piace un sacco quando leggo dei battibecchi da fidanzatini dei piccioncini FarrelLeto!
Fantastica la scena di J che si volta vede Col e domando al pubblico dei capelli, lollissimo!
Eppoi il finale... Beh cavolo, lo pensiamo tutti ma non ci stanchiamo di ripeterlo mai, sarebbero - sono - perfetti ♥.

06/07/10, ore 15:53

ahahah XD davvero bella storia! Complimenti :)

05/07/10, ore 22:50

lo ammetto: "Questo è il mio ragazzo! E’ il mio ragazzo,mi ha fatto una sorpresa! Non è meraviglioso? per poi mettersi a saltellare e spettegolare con le ragazze in prima fila, rischiando di decapitarle quando queste avessero espresso tutto il loro apprezzamento nei riguardi di Colin."
è la scena che vorrei vedere in assoluto! perfetti! e col che tira la cresta di jaaar *O*

comunque brava mazza! menomale che è na cosetta :P

02/07/10, ore 11:57

Oh irlandese <3
Porca miseria , ma come fai a essere così geniale?!
L'ho letta tutta d'un fiato e ne sono rimasta folgorata , se prima quella coppia era una delle mie favorite , adesso potrebbe surclassare il mio OTP , dopo tutte queste tenerezze porca miseriaccia!
Sono sempre più contenta di averti conosciuta , e sempre più contenta di poter leggere le tue creazioni , sei un genio punto .
Niente discussioni .
Poi questo filmino lo devo vedere , se ha sconvolto così tanto tutti ò.ò
Ti amo Col , davvero tanto !

Il tuo Gallese preferito <3 Tuck

28/06/10, ore 00:25

Ommioddio!
Tu mi farai morire, cioè, un'altra ff dedicata a me? A me? Oddio, no, non me la merito.
L'ho amata dal primo fino all'ultimo istante, è stata la ff più fottutamente divertente che io abbia mai letto.
Non lo so, a volte penso davvero che tu viva con loro, ci parli, cioè, li conosci così bene; non sarai mica davvero Colin Farrell? XD
Che stupida, ovvio che lo sei!
Il MIO Colin Farrell, solo MIO e non di un certo Jared Leto che ora ha i capelli color ananas!
Non sai quanto ti amo.
Vav-

27/06/10, ore 23:58

è tenerissima, ila :3
qui, si vede quanto sei dolce, esattamente Q U I .
poi tu descrivi perfettamente un rapporto che nelle nostre menti noi vediamo perfetto.
non so cosa altro aggiungere, l'adoro, m'è piaciuta davvero.
e cazzo, il Jay geloso ci stava da dio.

ti adoro.
e adoro come scrivi.

27/06/10, ore 23:00

Vorrei cominciare con un: AAWWWW.
Sarai pure un irlandese bastardo, ma qui sei tipo... Più squicci che bastardo.
Io non sento la mancanza del POM, mi piace anche così, ma devo dire che lui ne sta facendo una questione di Stato XD
No, seria, adesso: mi è piaciuta un sacco -tranne la parte del filmino, ricordo ancora le tue reazioni in diretta alla vista XD-, mi è piaciuto il fatto che nonostante fossero al telefono in due posti completamente diversi, riuscissero a capire i gesti che l'altro compiva.
Mi sono piaciute le battute, degne di una coppia che sta insieme da tempo e che si ama.
Divertente e alla fine tenera. Ovviamente nessuno dirà niente di loro due, c'è Shannon con le bacchette e lo sguardo omicida!
Oooh, continua così, ormai non vedo che loro due da due settimane a questa parte, come coppia D: -E LA BRATT, cacchiarola!-
Bravo irlandese, leggere tue creazioni mi piace sempre *W*

Gee <3
(Recensione modificata il 27/06/2010 - 11:44 pm)

27/06/10, ore 22:13

Che bella questa fanfiction! Mi è piaciuta moltissimo. Divertente e rilassante, mi ci voleva davvero in questa giornata grigia, è riuscita a farmi sorridere.
Ed è vero, in tutti i sensi, quello che viene in mente a guardarli insieme.
Perfetti.
Grazie di averla scritta ^_^, ancora complimenti!

27/06/10, ore 17:48

Ma è bellissima! Mi hai fatto morire dalle risate e Colin è stato dolcissimo ad andare sino in Finlandia! E Jared.. oddio, la sua reazione è stato esilarante XD
Un mito moderno.. *sospira* Come non amarli? ;-)

27/06/10, ore 17:01

Do you miss the pom??xD Fantastica!!!!^^ mi è piaciuta davvero molto!!!che dolce Colin che va a fare una sorpresa a Jared!!!*_* Hai davvero ragione,sono proprio perfetti!!!=)