Muffole.
di ignorance

13/12/10, ore 11:42

Ma povero Remus che si vergogna dei guantini che gl'ha spedito la mamma ma non vuole darlo a vedere davanti a quell'ignorantone di Sirius ;_; Credimi, questa drabble mi ha messo addosso una voglia di coccolare Remus fino allo sfinimento che non hai idea XDXDXD E' dolcissima e spiritosa e mi è piaciuta da morire, ecco, non so che altro dire XD
Grazie per averla scritta!

[Questo commento partecipa all'iniziativa 'Recensioni d'Autunno 2' indetta su maridichallenge]

03/12/10, ore 21:06

Aaaawwnh~!♥
Amo troppo questa shottina. \w/ *sparge amore e rose di Natale <3*
Immaginarmi Moony con le guanciotte color pesca e quelle due montagnole pelose strette al petto mi sciogle ogni volta peggio della neve al sole. çwç
Oggi pomeriggio me le sono comprate pure io. *w* Le mie sono bianche, però. X3 Adesso tutte le volte che le metterò penserò a Moony cuccioloso e Sirius che ride come un idiota ed uscirò di casa felice. 。◕////◕。
E' carinissima, sul serio. E assurdamente adorabile. <3

♥Ai-chan♥

[Questa recensione partecipa all'iniziativa Recensioni d'Autunno 2 - La Vendemmia @ maridichallenge]

30/06/10, ore 14:04

Oh...finite.
Queste drabbles sono state come caramelle....ti accorgi che non c'è doppio fondo solo alla fine...
Mi inchino davanti alla Creatrice di queste stupende storielle,
alo,Adhara

27/06/10, ore 15:49

Oh, no! Che peccato è l'ultima!
*me piange come un bambino che scopre che sono finiti i biscotti*

Però adesso mi aspetta una gigantesca fetta d'anguria! Che bello!

Apparte gli scherzi, ti ringrazio per aver pubblicato queste 4 perle: sono una più bella dell'altra.
Grazie, perchè mi hai divertito ed emozionato.
Spero che pubblicherai presto qualcosa di nuovo, di qualunque genere e di qualunque paring, perchè mi piace il tuo stile e le tue storie sono tutte fantastiche! (non a caso sei tra i miei autori preferiti)

Alla prossima storia!
Un bacio enorme.