When the destiny changes your life
di bellethiel

24/08/10, ore 19:26

Beh Bec di certo non puoi negare a Robert Pattinson un caffè, non credi? ;)
Non è vero che è pietoso anziii a me è piaciuto molto, certo la storia è appena iniziata ma non mi sorprenderei se rientrasse tra quelle che più mi piace leggere!
Spero che la tua amica stia bene, e spero di leggere molto presto il seguito *-*
E' bellissima, sei davvero brava!

22/08/10, ore 00:42

Ma figurati, quando trovo una fic senza errori di alcun tipo (cosa alquanto rara), mi sembra giusto congratularmi con l'autore/autrice per il buon lavoro svolto.
Purtroppo non hai mantenuto lo stesso candore per questo capitolo, ahi ahi!
"Perché trovarsi il proprio ex davanti, ovunque tu andassi..." ecco, andassi è scorretto, ovunque tu vada è il tempo giusto. Ma a parte questo direi che sei andata bene!
La fic è carina, abbastanza scorrevole anche se sono convinta che potresti renderla più interessante con un pò più di introspettività: le azioni delle protagoniste sono troppo scandite, quasi meccaniche...
Sii un pochino più descrittiva, per il resto nulla da dire!
Aggiorna presto, spero che ora internet funzioni!
Aching4perfection!

21/08/10, ore 21:34

-.-°° non sei divertente -.-
ma grazie eh allora non mi vuoi bene eh?
-.-° perfida.....
menzionarm così -.-
a tutte belle parole -.-
e ame mi fa passare x pazza omicida -.-
pentiti -.-
uahuhhahuhauau bel capitolo mi hai fatto venire il latte alle ginocchia per leggerlo visto la tua lentissima postazione hahahauhauuah ma mi piace *-* posta prest o ti massacrto hauauhuah a posta pure l'altra o ti meno de brutto -.- ciaoooo sist tvtrbene

07/07/10, ore 16:37

Mi attira parecchio, da queste poche righe si capisce il dolore della protagonista e si capisce anche la tua capacità di scrivere benissimo!
In fondo posso capire i motivi per cui lei ha rinunciato a lui, la proprio libertà e la propria vita sbattuta sui giornali non dev'essere il massimo, ma spero che le cose cambino e tutto vada per il verso giusto ;)
Continua presto, complimenti! E' bellissimo il prologo.
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!

03/07/10, ore 17:33

hahah ho letto ora il mex -.- e nn ti posso rispondere xkenon ho sordini -.-
comunque bello il prologo come e bello quel vi voglio bene winny poonina -.- ok ti bastano questi -.-? perchè e questo che penso -.-
hahahahahha dai òposta presto che sono curiosa sai ankio è da oggi ce non faccio che postare one shott aspetto le tue recenzioni o ti uccido devi farti perdonare il fatto di non aver aggiunto in quei tvttb il mio nome -.-
hahahaha ciao molaaaa tvttttttttttb

29/06/10, ore 16:12

ceeeeeeeeeeeee che devo dire??? nnt!!
non ho paroleeeee *-*
ti sei superata sta volta amore!!
è troppo bella sta storia
le parole sono bellissime
e la storia sara come al solito stupendaaaaaaaaa!!
tu sei scemaaaa te lo dico u.u
dici ke non sei brava e che non ti convince.. vorrei capire che vuoi di piu dalla vita -.-"
spero ke ora ti convincerai visto ke te lo dikono tutti u.u

ciao scemotta miaaaaaaaaa =) kisss kiss Totyy <3

28/06/10, ore 23:10

Ciao!! Beh allora ringrazio le mitiche ragazze che ti hanno fatto arrivare qui anche con questa storia che già mi piace!
Quindi posta presto il primo capitolo che sono curiosa!

28/06/10, ore 22:09

tesoro ma quanto sarai scemotta??? e tu che non volevi postarla, eh!?
"Non sono brava, non sono brava" ma smettilaaaaa, sei bravissima!
Te lo dicono tutti!
E io sono troppo felice che hai deciso di postare, ti adoro <3<3<3

E adesso sbrigati a postare!

28/06/10, ore 18:19

Davvero bellissimo. Questo prologo mi ha toccato il cuore e le parole che hai usato fanno capire il dolore che prova la protagonista. Davvero complimenti.
Vai già tra le seguite. ;)

28/06/10, ore 13:49

Amore lo sai che a me piace e che ti appoggio in queto progetto! :D
Mi hai addirittura dedicato il capitolo! Ma quanto sarai tenera??? Me lo dici??
E poi sei la mia piccolina, ma scrivi proprio come una grande! ;) Sei forte!! Pimpi ti voglio bene, baby! <3 Un bacione grande, gigantesco! E continua così! :D
La tua Winnie! <3

28/06/10, ore 00:41

Beh, anche se come primo capitolo penso che sia un pò cortino, immagino che sia proprio per questo che mi intrighi.
Molto drammatico ma mi piace, e la completa assenza di errori grammaticali o di punteggiatura mi ha permesso di potermela godere appieno nella sua semplicità.
Molto carina davvero, senza un cuore, senza un'anima davvero delle belle parole, però voglio aspettare il prossimo capitolo per poterla giudicare meglio, quindi aggiorna presto mi raccomando!
Aching4perfection

27/06/10, ore 20:38

Tesorooooooooooooo! Eccomi quaaa! Dopo aver cancellato per sbaglio la recensione per ben due volta, ma ci sono. Ahahahahahah xD
beh che dire? Questo prologo è stupendooooo *______* mi ha troppo commossa, davvero. Il dolore e il rimorso che lei prova è palpabile, mi sono quasi messa a piangere. Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, vedrai sarà una storia fantastica! *me è in ansiaaa*.
Sei davvero bravissima, complimentiii! Ti adorooooooooooo <3
Un bacione, Elly.

27/06/10, ore 19:59

Sei sempre la solita, dici che non sai scrivere quando sei brava. Continua, o ti lincio. Ti voglio bene. Bella
[corta? Si senz'altro, ma te lo meriti, prologo troppo piccolo per i miei gusti u.u xD scherzo brava un bacio tesoro xD]