Knife
di Bibby

11/04/11, ore 21:08

Già... eccomi qui, Bibby, mi spiace assai.
Te lo avevo promesso che un giorno sarei passato fra i tuoi testi, no? Bene, quel giorno è arrivato (o meglio, è arrivato il tuo turno nella mia lista di storie da leggere, ma questo è solo un dettaglio) u.u
Bene. Analizzando il testo... bah, al diavolo.
Credo sia a un pelo dalla perfezione, Knife: non pensavo un qualcosa di così corto avrebbe potuto invece contenere sì tante emozioni profonde. È stata una piacevolissima scoperta, questa, per me.
Okay, ora ti saluto, passo alla scena di Brokeback Mountain... vediamo che mi combini lì.

16/09/10, ore 17:37

"Stupida testa d’alga". Ahahah! XD! Questa è splendida! XD!
Però la Fan Fiction mi sembra alquanto incompleta. Lo definirei un Prologo, più che una Fan Fiction completa. Ma se hai ritenuto fosse sufficiente, avrai avuto i tuoi motivi... per quanto mi riguarda, penso avresti dovuto continuarla un poco, anche solo di mezza pagina, giusto per arrivare ad avere una conclusione. In fin dei conti, se leggi questa Fan Fiction non capisci bene quale sia l'intendo dell'Autrice, nè il messaggio che vuole mandare... come ti ho detto, mi sembra un buon inizio, ma null'altro.

21/07/10, ore 17:07

Veramente suggestiva, dico davvero.
non so come ti sia venuta in mente l'idea di paragonare lo spadaccino ad un coltello, però funziona benissimo.
E' completa ed esaustiva pur essendo un aflash fic, complimenti.
Un pò malinconica...ma si sa che tra i due le cose non sono mai semplici, perciò anche in questo ci hai preso in pieno!
Ti rinnovo i complimenti !
Alla prossima

29/06/10, ore 09:52

Ottima fic ZoSan!
Nonostante sia breve la trovo decisamente IC. Per non parlare dell'azzeccatissimo paragone tra Zoro ed un coltello!
Sei stata veramente brava nel saper cogliere quest'idea per descrivere il carattere del Marimo!
Continua così!

27/06/10, ore 22:21

Secondo me non dovresti definirla obbrobrio... secondo me è molto bella come storia,per quanto breve sia...
Se ti piace tanto la coppia ZoSa (che piace moltissimo pure a me) ti consiglio di scrivere altre fanfuc su di loro,perchè sicuramente io le leggerò.
E troppo bello il paragone che hai fatto tra Zoro e il coltello! In effetti ci hai azzeccato proprio! E poi Sanji che si ritrova ad accarezzare la lama ferendosi... che meraviglia! Il piccolo Sanji che sfiora il coltello pensando al marimo idiota!!! Una scena veramente mozzafiato! Scrivi altre fanfic,anche più lunghe se ti va (visto che quelle brevi a parere mio non sono poi così intense come una storia vera e propria) e sappi che avrai una fan sempre pronta a leggerle e a recensirle (basta che non ti metti a scrivere delle ZoNa perchè altrimenti non le guardo neanche -_-'). Metto la storia tra le preferite e ti aggiungo anche come autore preferito,ok?
W le ZoroSanji!!
A presto! ^_^

27/06/10, ore 22:21

la storia è davvero bella non solo perchè mi piace ala follia la coppia ZoroxSanji il paragone con il coltello rientrerebbe molto nel personaggio di Sanji ma la prima parte quella della senzazione viscida non credo anche perchè il suo essendo un personaggio che ama cucinare e soprattutto il pesce non avrebbe certo problemi con la carne...anche se questo è solo il mio parere... però è scritta davvero bene complimenti spero di leggere altre tue storielle anche brevi come questa ciao ciao baci

27/06/10, ore 20:32

>.< Ed eccomi :O___
Inutile dire ke mi piace;superfluo fare i soliti complimenti..
quindi passo subito alle raccomandazioni xDxD
Non avevi scritto una altra storiella su di loro? Bhè,quella kn cui io ho cominciato ad adorare lo yaoi? xDxD Ihihiih xk nn la pubblichi? >.>
Cmq è scontato dire ke è scritta benissimo,breve ma carina! E poi la coppia ZoroXSanji è spettacolare.. come sono carinii insieme! >.<
E poi il paragone del cortello o spada o lama a Sanji è adattissimo.. ^^
Un bacionissimooooo Ivy