Resta con me
di Miyu

03/07/15, ore 22:50

bella questa piccola serie mi piace da morire. devo ammettere che Kanata e Myu sono un po' tonti ma vabbè ahaha comunque la storia mi è piaciuta moltissimo i personaggi mi hanno fatto ridere e ti faccio i miei complimenti. mi piace molto il fatto che entrambi cercano di fare ingelosire l'altro e soprattutto il finale in cui Myu scopre di essere incinta un bacione grandissimo Ladysofia

17/06/06, ore 09:57

Salve, sono Suinogiallo, assistente amministratore di EFP.
I riassunti delle storie servono per dare un'idea ai lettori di cosa tratterà la storia, anche per invogliarli a leggerla.
Ti chiedo pertanto di modificare il riassunto di questa storia in modo da renderlo utile sia per te che per i lettori.
Una volta che lo avrai fatto puoi comunicarlo sul forum a questo indirizzo: http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928
Grazie per la Collaborazione
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

sonietta
28/01/06, ore 11:23

sbaglio...o l'ultima volta che ho letto qst capitolo non finiva così????cmq continua presto....sono davvero curiosa....aspetto con ansia...tua lettrice manu

fedy san severo
18/01/06, ore 19:19

non ti proccupare x le ripetizioni e tutte le cose brutte ke ti dicono xkè 6 brava e continua così!!! x piacere scrivi altre storie io non sono brava come te e non vedo l'ora di leggerne altre!!!!!!! :)

vale91
18/11/05, ore 14:18

continua ti pregoooooooo ciao continua fai felice una tua fanss ciao vale91

Dama Gilraen
15/09/05, ore 12:38

In questa frase "Infatti Lou in quei giorni si dimostrava irrequieto e triste, tranne quando era coccolato sia da Kanata che da Miyu insieme e vederli felici mentre lo facevano." manca qualcosa, perché così com'è non ha senso.
Non introdurre i dialoghi con
L:
M:
Devi scegliere se vuoi scrivere una storia o un copione teatrale e, una volta scelto, devi seguire quella decisione.
I dialoghi introducili tipo
«...» disse (nome)
«...» replicò (nome)
Fa' attenzione alle ripetizioni e, tra le altre cose, cerca di non usare sempre "ma": la lettura viene notevolmente appesantita.
Baci,
Gil

sita
12/09/05, ore 23:36

uhhhhhhhhhhhhhh, va bèèèèèèèèèèè, che teneri, ma c'è sempre qualcuno che arriva nel momento meno appropriato... stranoooooooo. questa volta è stato lou e, per la prossima chi si prenota??? apparte gli scherzi, ho letto anche forever, e mica era brutta, anzi tutt'altro era balla, eccome se lo era... anke questa e troppo bellina. cotinua così che vai forte. un kiss sita XD XD XD ^.^ ^__^