E piove
di MaryFangirl

12/07/21, ore 11:13

Pur amando la coppia InuKag trovo molto bella questa One Shot. Sono sempre stata estremamente triste ed empatica per Kikyo e mai smetterò di esserlo. Ai suoi detrattori direi: voi come vi sareste sentiti al suo posto? E allora perché non vedere questa One Shot come un what if, un sogno irrealizzato?

28/06/10, ore 19:50

...Dunque, prima di tutto dico che sono una fan di inuyasha e kagome, poi passo ad altro.
la ff è scritta bene, mi è anche piaciuta abbastanza e il tuo modo di raccontare le cose è davvero... non so come dire.. Bello.
sì, credo che bello sia la parola giusta per descrivere questa one-shot.
diciamo che non è che mi abbia fatto molto piacere sapere che inuyasha, in questa ff, non nella realtà, preferisce kikyo, però lo accetto. è giusto, in fondo, che kikyo abbia un lieto fine tutto suo, anche se non condivido pienamente. il manga e l'anime si concludono con inuyasha e kagome insieme e sono veramente felice, anche perchè per kikyo non ci sarebbe più stato spazio, perciò, in fondo, è meglio che sia morta, che sia tornata a riposare. credo ke il suo lieto fine l'abbia ottenuto morendo tra le braccia di inuyasha e che questo sia già abbastanza. ammetto che kikyo è un personaggio più affascinante di kagome, ma non è che lo ami molto, anzi, però lo rispetto. ho un'altra cosa da dire: non credo che la definizione di "sole" sia giusta per kikyo, che invece è una persona triste, priva di vita, a volte vuota, mi sembra quasi Kanna (senza offesa) e per sopravvivere si nutre delle anime degli altri, come se non bastasse. sole non è proprio la parola giusta x lei.
ciaoo
spero di non aver offeso nessuno, è solo il mio punto di vista.

27/06/10, ore 22:48

Ho letto nel tuo profilo che sei la beta di un'autrice che amo molto ^^. Questa shot è veramente meravigliosa, la passione di Mary per questo personaggio le fa creare sempre dei capolavori.
Non ci sono molte cose da dire su questo lavoro, oltre che è veramente meraviglioso. Toglie il fiato, fa commuovere e stringere il cuore nel petto.
Quanto ho desiderato che ci fosse un lieto fine per la bellissima Kikyou, ma purtroppo non è stato così X(.
Il fatto che Inuyasha veda in Kikyou il sole, è dolcissimo. Ho provato a cercare la mia parte preferita, ma c'erano troppe per essere riportate.
Ogni singola frase esprime qualcosa.
Bellissima, davvero.
Vola fra i preferiti. Manda i miei complimenti all'autrice :)

P.S: Concordo inoltre con le note a fine pagina, insultarla non ha proprio senso.

Favole.