dimmi che tutto andrà bene.
di SLAPPYplatypus

27/06/10, ore 22:50

Eeeeeeccomi già qui!!XD
Billie Joe: Te hai l'orologio biologico che funziona troppo bene!
Io: Vero!

Allora, Give Me Novocaine è una delle canzoni che adoro di più, mi piace molto, spesso la uso per rilassarmi, sembra strano, ma invece funziona, quasi come la sostanza stessa.
Allora, questa FF è bella come le altre, a parte uno o due errori di distrazione, hai dimenticato qualche piccola particella, ma roba insignificante, il tema lo si capisce lo stesso!*^^*
La trovo bella, anche se forse non eccezionale. Ho fatto come hai detto tu, soffermarsi su ogni virgola, punto (o punto e virgola XD), ma non mi ha trasmesso una grande sensazione di angoscia, come invece credo avrebbe dovuto fare.
Non so, forse per l'argomento mi è parsa un po' superficiale, non abbastanza secca e arida, è poco coinvolgente. Sempre che quello fosse lo scopo, e se non lo era, chiedo scusa per tutte queste frasi a random!XD
Comunque ripeto, è bella, in linea con le altre della serie, ma forse renderla un po' più carica emotivamente non avrebbe fatto male.
Brava comunque, aspetto la prossima!*^^*

27/06/10, ore 22:46

Allora, partendo dal fatto che io AMO give me novocaine, questa storia la interpreta sotto un altro punto di vista, ma per mio personale gusto in modo molto appropriato. e