Big breast lover
di salasar18

09/10/12, ore 04:06

FINALMENTE!!! Harry ha cacciato fuori le palle!!! (magari non nel senso letterale del termine!)! Amo vedere un Harry dotato di fermezza e spero che non perdoni draco dopo un paio di moine come al solito! Mi piace ricordare che Harry è pur sempre un mancato serpevsrde e perciò stuzzicarlo può rivelarsi DAVVERO pericoloso! Una serpe innata che sceglie di travestirsi da grifone è ben più pericolosa di chi lo è in apparenza! Harry è potente, coraggioso ma secondo me anche subdolo se vuole! Spero davvsro che ora il biondino provi un po di umiliazione e che soffra un bel po! Non mi piace che sia l'unico a fare le corna! Dovrebbe provare la sua stessa medicina e io vedo un seamus ben disposto a "sacrificarsi" per il corvetto dagli occhi di smeraldo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

29/07/12, ore 01:34

per ora è molto interessante... questo Draco e questo Harry mi piacciono molto!

22/07/12, ore 11:55

La tua storia mi piace sempre di più. Continuo a trovare lo stile scorrevole e piacevolmente ironico e i personaggi credibili e ben sviluppati: in particolar modo, adoro il modo in cui scrivi il POV di Draco, sempre melodrammatico, egocentrico, divertentissimo. E ora, a quanto pare, anche in denial. ;) Ma credo proprio che la strigliata di Harry in questo capitolo gli chiarirà un paio di cose, anche se molto probabilmente ci vorrà ancora un bel po' di tempo prima ammetta i suoi sentimenti.
Detto questo, mi piace molto anche Blaise. In genere non mi piace il cliché della sua amicizia con Draco, perché non vedo niente nei libri che possa giustificare un legame così stretto, ma qui ho davvero apprezzato il suo personaggio: nonostante il sarcasmo e le battute, si vede che tiene davvero a Draco. E mi domando quale ruolo avrà nel resto della vicenda, ora che ha già messo la pulce nell'orecchio a Draco ...
Su Harry sono un po' indecisa, anche perché finora hai mostrato piuttosto poco della sua personalità e, ovviamente, sei dovuta rimanere nei limiti della visione di Draco. Però capisco la sua rabbia e la sua esasperazione: mi sembra solo un po' strano che rinunci a Draco così, quando nel primo capitolo sembrava deciso a fare di tutto e di più per conquistarlo. Ma penso che questo cambiamento nel loro rapporto (e, possibilmente, un'inversione dei ruoli quando Draco si renderà conto che non tutti considerano i Malfoy così degni di adorazione?) farà molto bene ad entrambi.
Adoro anche il modo in cui la tua storia si discosta dagli stereotipi tipici delle fanfiction slash: fai capire benissimo che Draco e Harry non sono attivo e passivo solo per carattere ma piuttosto perché è la loro preferenza sessuale, e Harry è tutt'altro che la pudica damigella maltrattata che lascia che il suo seme faccia il bello e il cattivo tempo. Sono molto realistici.
L'unica cosa che mi sento di criticare (a parte un paio di errori di battitura e un "la Macmillan" che per un attimo mi ha confusa e fatto pensare a Fem!Ernie) è nel capitolo precedente, quando descrivi Harry. Il cliché del corpo scolpito dal Quidditch mi fa sempre sorridere: capirei se Harry fosse un Battitore e si allenasse continuamente a maneggiare una pesante mazza, ma dubito che stare seduto a cavallo di una scopa e tendere ogni tanto il braccio per afferrare una pallina dorata equivalga a fare cento flessioni di fila! XD
A parte questo, ancora complimenti!

01/07/12, ore 07:17

mi piace!oh si..sono una pessima commentatrice..ma apprezzo ugulae ! XD

30/06/12, ore 15:49

Oddio amo la tua storia T.T Continua ti prego. Mi piace da morire Draco egocentrico,nella mia testa è così. Vorrei farti un discorso bello ma non ho tanto tempo visto che sono in vacanza...ad ogni modo,complimenti. Mi piace moltissimo come scrivi :D

26/06/12, ore 20:23

Sembra davvero molto interessante come storia...! Non vedo l'ora di leggere anche il quarto capitolo. :3
Ho da dirti solo questo (per adesso), non mi sembra di aver trovato errori ed è molto scorrevole la lettura...
Baci.

-Shirubia.-

26/06/12, ore 16:22

Un inzio davvero molto, molto interessante!
Trovare una fanfiction incentrata su un kink nel Fandom italiano (... okay, in un qualsiasi Fandom italiano, perché rispetto alle anglofone siano puritane in modo quasi imbarazzante) è un'impresa, e trovarne una così ben scritta è ancora più arduo. E si tratta di un kink non legato allo slash e ci sono un protagonista bisessuale e l'ignoratissima Millicent Bulstrode fa qualcosa in più che grugnire e mangiare, il che mi fa pensare di aver solo sognato la tua storia ... e, se è così, è veramente un sogno grandioso!
A parte questo, mi piace molto il tuo stile: semplice, lineare, fresco, ironico, adattissimo al narratore che hai deciso di utilizzare. Anche le scene lemon, che potrebbero correre il rischio di rallentare e appesantire la trama, sono gestite molto abilmente: riescono allo stesso tempo ad essere sensuali e a trasmettere il distacco e la casualità di Draco, e sono utili per approfondire le personalità e la relazione di Draco ed Harry.
Draco è splendidamente IC: sarcastico, vanitoso, egocentrico, con la puzza sotto il naso, codardo - pardon, con una concezione piuttosto oggettiva del pericolo. XD
Harry, invece, è un tipo di uke che mi piace molto ma non trovo praticamente in nessuna storia: innamorato e fedele, ma anche combattivo, risoluto, amante delle sfide, con quel pizzico di gelosia che non guasta mai. Sono curiosa di vedere se riuscirà a farcela e a conquistare Draco.
L'unico appunto che vorrei farti è di stare più attenta agli errori di battitura: una rilettura in più prima di pubblicare basterebbe per risolvere questo piccolo difetto.
Complimenti!

26/06/12, ore 15:33

Sono felice di sapere che il mio metodo di studio sia pienamente condiviso da nientemeno che Draco Malfoy: un'ora e mezza di pausa per ogni dieci minuti di intenso studio.
Tu parli di ritardo importante? Sappi che sono quasi entrata in stato di choc dopo aver visto l'aggiornamento della fanfiction: ho pensato nell'ordine che EFP fosse impazzito, che avessi per sbaglio cancellato tutte le altre seguite e che quindi Big Breast Lover fosse in alto per quello, poi ho pensato all'apocaplisse e infine ad aprire il capitolo pensando che fosse un avviso sulla sospensione definitiva della storia.
Inutile dire che mi sono riletta gli altri due capitoli perché ricordavo la trama solo a grandi linee e volevo capirci di più.
BTW bel capitolo davvero, aspetto solo con ansia che Draco si renda conto che la sua è ossessione e non un semplice voler restare con un ragazzo che scopa maledettamente bene. Ecco a proposito, non so se te l'ho già detto, ma io non riesco a soffrire Harry come passivo. Per me se ci deve essere un ruolo fisso quello di passivo spetta a Draco: se lo merita per via della sua passione per il melodramma e per il suo fare da principino viziato :D
Ma fa niente, sopporterò questo dettaglio perché la storia mi piace troppo per abbandonarla per questa quisquillia ù.ù
un grosso abbraccio e ci sentiamo al prossimo aggiornamento, spero tra meno di un mese XD
Barby

26/06/12, ore 15:09

Ciao! veramente veramente carina! adoro il flusso di coscienza di Draco - per altro moolto credibile XD - e il modo in cui "reinterpreta" ogni situazione a suo vantaggio!.. , ho seriamente letto alla velocità della luce questi cap (anzichè studiare, ma decisamente una lettura più salutare!) ;) quindi spero tanto che continuerai ad aggiornare per vedere Draco tornare all'attacco!complimenti ancora!

26/06/12, ore 12:33

aarghhh!!! bellissimo!!! draco mi uccide con i suoi sproloqui!!! soprattutto quando dice che si violenterebbe da solo!!!! ahahahah!!! mitico!!! chissà cosa combinerà ora: nessuno lascia un malfoy!!! XD

20/05/12, ore 09:50

Il tuo "fermi fermi fermi" mi ha COSTRETTO a scrivere qualcosa. Anche perchè diciamocelo:adoro questa ff :D Mi piace tanto la coppia Draco-Harry e sopratutto il Draco stronzo/narcisista/egocentrico...per scrivere tutti gli aggettivi ci metteremmo secoli XD Che caduta di stile le Patil :/ Non vedo l'ora di vedere come continua :D Aggiorna presto

06/09/11, ore 16:30

ANCHE QUIIIIII HAI LASCIATO A METà QUESTO BEN DI DIO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

11/05/11, ore 13:05

mi piace da matti la tua storia: il fatto poi che draco non si sia ancora reso conto che sis ta innamorando e che sta facendo male a harry è fantastico!!!
per favore: non abbandonarci!!! è davvero troppo bella!!!
ps ti lascio e vado a leggere il resto!!!

20/08/10, ore 02:21

Bellissima anche questa storia! Sinceramente voglio proprio vedere come continua. Soprattutto mi piace lo stile con cui è scritta. Questa sorta di dialogo interiore di Draco, con i suoi pensieri, i suoi discorsi e così via. Penso proprio che finirà tra le mie storie preferite e spero tanto tu aggiorni presto anche perché ormai voglio scoprire come andrà a finire! :D
Un abbraccio, Saso

08/07/10, ore 23:48

Uhmmm,situazione interessante. Malfoy con il fetish "tette" mi fa troppo ridere. Aggiorna presto!^^