Substitute
di Kicchina

17/03/11, ore 21:10

Che bella questa ff *W*
La situazione è stupenda!
La coppia è stupenda!
Ah già...dimenticavo che dopotutto la B26 è pur sempre la mia coppia preferita,quindi come potrebbe non essere una coppia stupenda? XD

Secondo me non è affatto OOC u.u
La ff è incentrata su Fran,no?
Fran ha comunque continuato ad odiare il suo ingombrante "cappellino" (che a dire il vero io trovo adorabile *w*),no?
è rimasto pur sempre apatico,no?
Quindi non è affatto OOC (o almeno questo è il mio parere)

Spero proprio che continuerai a scrivere qualcosa su questa coppia perchè purtroppo non ci sono molte ff da leggere su di loro,e dato che questa è scritta davvero bene non posso che sperare che se ne scriverai un'altra quest'ultima non potrebbe far altro che essere una perla cm questa *w*

Susy Sempai

30/06/10, ore 18:39

*_* Sogno o son desta? Davvero qualcuno oltre a me ha pubblicato una BelFran? ** Pensavo che la mia sarebbe stata l'unica fanfiction a rappresentare la coppia nel fandom ancora per tanto tanto tempo. Invece... oh, be', bisogne festeggiare.
La BelFran è la mia coppia preferita dopo la SpannerTsuna, che è sempre al primo posto *ama*. E questa piccola shot mi è piaciuta. E' ironica, mette in evidenza il caratteraccio di Bel, la sua fissazione per Mammon - dovrò scrivere qualcosa anche su loro due, quando avrò tempo. Mammon è un amore XD.
Mi è piaciuto come hai reso Fran, sempre stando attenta a non dimenticare il suo essere comunque apatico - ma come si fa ad amare quel cappello, dopotutto? XD
Il finale ti strappa un sorriso - si è arreso, Fran, oppure è per un altro motivo che ha smesso di fare a pezzi i cappelli? Chissà XD
Complimenti!
Alexiel.
ps: solo una cosa: glielo va scritto tutto attaccato (tu hai scritto: glie lo) ^^ Non è una critica, solo una correzione. E' un peccato che certi gioiellini siano "macchiati" da errori così banali. Per il resto, ancora complimenti ^_^
(Recensione modificata il 30/06/2010 - 06:41 pm)