Forgetfulness
di Ellie_x3

25/01/11, ore 12:29

Ma LOL!
Molto carina e dolce: all'inizio mi stavo chiedendo che diavolo avesse dimenticato il povero Nowaki per farlo arrabbiare tanto. E invece... XD Hiro-san baka è sempre dannatamente il solito! XD Ma Nowaki caro, come fai a stare con uno che ha un caratteraccio simile? XD Forse è proprio per questo che anche io li amo tanto! <3

04/12/10, ore 17:39

IO LA AMO! Come ti puo' essere venuta un idea così tosta, inventiva e efficace del genere?! Cioè, la amo. Punto.
Bravissima! *ama la coppia Egoist*
Chu!
ecchan.

20/09/10, ore 10:54

Oh!! *O*
E' proprio così che me li immagino! Che teneri!! Sono dannatamente IC, complimenti! Adoro Hiro-san ed i suoi giri mentali!
Meno male che Nowaki lo capisce *-* Sono così dolci!
Anche se è breve, hai saputo descrivere tutto alla perfezione.
E' davvero una bella bella storia! Non so che altro dire se non complimenti!!

20/07/10, ore 22:54

Waaaaa assolutamenteeeee IC!!!! io non amo questa coppia ma devo dire che in questa piccola quanto dolce ff hai rispecchiato completamente il loro carattere!!
Quello si che è Hirokiiiii! lui che è tutto scorbutico ma alla fine vuole essere trattato come un dolce fidanzatinooo waaaaaa mi è piaciuta tantissimo complimentiiiii!!! baciooo!!!<3<3<3

01/07/10, ore 20:04

*muore*
*rivive*
Waaaa quanto mi piace questa storia! Hiro-stupro fa tanto il testone/guasta feste uomo mantenuto ma in fondo rimane un piccolo uke bisognoso d'affetto* viene " misteriosamente" uccisa.
*rivive*
Allora... dicevamo...
Amo questa storia,che ovviamente va ad infoltire un pò la lista dei miei preferiti(ebbene si,ritieniti un utente fortunato u.u)
Scrivine altre mi raccomandooo (come dico sempre i fan della Egoist si devono far valere)
Mi raccomando ad un prossimo immediato u.u aggiornamento!
Baci Ele

30/06/10, ore 21:14

Che carina questa one shot *___* e soprattutto quanto accidenti sono IC Nowaki e Hiroki?? E' una scena che mi meraviglio di non aver visto nell'anime XD
Adoro la differenza d'altezza fra questi due. Almeno Nowaki ha un'arma contro il pessimo carattere di Hiro-san X3
La metto tra i preferiti, ti faccio i miei complimenti! Un bacio!

30/06/10, ore 13:09

HODDIO KE DOLCI ^_^
e bellissimo davvero sei stata bravissima!
complimenti! mi è piacuta davvero molto! ^_^
a rileggersi!

29/06/10, ore 13:03

Ok, premetto che non conosco bene questo anime, quindi di conseguenza nemmeno i personaggi. Però, visto che l'hai scritto tuuu... chiudo un occhio anche per il fatto che sia una yaoi. XD E' scritta molto bene, è breve ma dolce e bè... finisce in modo inaspettato ;) Mi piace, perché - nonostante non sia esperta di yaoi - si vede che i due si amano *__* pucci *_* Vedo che ci tengono molto anche al bacio del buongiorno ;) Cari! XDXD
Ebbene cara, aspetto altre tue storie e aspetto anche il prossimo capitolo di Alice in Chains U.U Mi raccomando, perché lo sai che mi piace come scrivi! *___*
Ciaooo ^^

28/06/10, ore 20:37

Semplicemente adorabile questa shot ^^
Sarà che tratta di Hiro-san, il mio uke preferito della serie Junjou, e del suo compagno Nowaki, oppure il fatto che è scritta molto bene, o ancora può darsi che sia solo un'adorabile descrizione di un istante di tenerezza tra due persone.
Non so quale di queste, ma mi è piaciuta moltissimo, complimenti ^^
Aggiunta ai preferiti, se lo merita ^^
Lady_Firiel

28/06/10, ore 17:00

Questa one-shot è adorabile. *w* Assolutamente fantastica. Devo ancora entrare meglio nel fandom di junjou, ma questo non mi ha certo impedito di apprezzare questo gioiellino- corto, incisivo e dritto al punto. Il finale poi è bellissimo! Mi ha fatto morire dal ridere XD Che teneri...Spero davvero non ti fermerai qui con questo fandom *__*.
Bravissima!

28/06/10, ore 15:23

Oddiooooo che teneriiiiiiiiiiiiiii *-* Mamma mia! Hiro-san è da bacioni e coccole *-* Lui che fa tanto il serio, si ritrova ad arrabbiarsi per il mancato bacio del buongiono *-* Oddddddioooo! Questa va assolutamente tra i preferiti, è troppo TROPPO dolce <3 Nowaki, invece, è così... ** Cioè...Così ** Adorabile *__________* Adoro questa coppia, anche se la mia preferita è la Romantica u__u Beh che dire! Complimenti! Bellissima, dolcissima, scorrevole e pure corretta grammaticalmente *-* Yap! Alla prossima!