Le donne, le cose e le cose da donne
di _artistheweapon

19/07/12, ore 18:28

La prima volta che ho letto questa FF ero a Venezia per l'HJF, era il 3 luglio e da allora non l'ho mai dimenticata! Sai è raro che una fic mi rimanga in mente per due anni (cazzo due anni sono un'eternità a pensarci bene D:) e la tua ci è riuscita, o meglio, tu ci sei riuscita!
Questa storia ha un'atmosfera che adoro, adoro ogni singola parola che hai scelto, il modo in cui legano tra di loro, adoro questo alone mistico e misterioso che si percepisce dall'inizio alla fine. Sei bravissima, te lo dico col cuore ;)
Detto questo vado, magari il 2 settembre sul treno per Bologna leggerò una tua storia e tra due anni la recensirò!

12/02/12, ore 20:04

Volevo recensire da millemila secoli, ma una malattia chiamata "pesaculismo" che m'impediva di farlo :D"

E... beh, è bella \o/ Direi che tra le BiKe che ho letto fin'ora è sicuramente tra le mie preferite: mi piace l'atmosfera, come interagisco Billie Joe e Mike, l'impostazione della storia (ho un amore spassionato per le suddivisioni in parti ben definite di una fanfiction *ç*) e tante altre cose. E la conclusione! Unica, sul serio.

Spero tu continui a scrivere BiKe, perché questa l'ho davvero apprezzata!

09/02/11, ore 16:47

Ma che bella *A* Ma sei brava bravissima!!!Ero incollata al pc,davvero ben scritta!Ora vado a leggermi le tue altre Buahahah =A=

03/07/10, ore 10:27

Bella, bella, bella, bella! *O*
L'avevo letta già da qualche giorno questa storia, ma in questo Fandom ormai quasi tutti hanno imparato che mi piace aspettare, prima di recensire qualcosa xD Ad ogni modo mi è piaciuta davvero molto: è scritta bene, scorrevole e descrittiva. La caratterizzazione che hai dato ai personaggi di Mike e Billie mi sembra molto simile a quella reale. Molto molto simpatica la conversazione tra i due: prima Mike che si lamenta della ragazza troppo appiccicosa, poi che inizia a parlare delle comete e dei desideri, e infine Billie, con i suoi tre motivi per preferire un uomo ad una donna.
Il fatidico terzo motivo, poi, è geniale. Tanto dolci, loro **
Ti faccio nuovamente i miei complimenti e spero di poter leggere presto qualche altra tua storia :D

28/06/10, ore 15:02

*_* mio dio *_*
è meravigliosa... mi è piaciuta moltissimo, davvero!!
Che carino Billie... i brividi... oooh >.<
Ecco, adesso mi è venuto un estremo bisogno di affetto ç_ç xD
Comunque brava, molto, e complimenti!! :D
Ne posterai altre del genere, veeeeero? *occhioni dolci*

28/06/10, ore 00:53

Maaaaaa oddiooooo!!! Cosa leggono le mie fosche pupille a quest'ora della notte?!XDDDD
Ma questa FF è assurdamente e irrimediabilmente lol!!!
Ok, parto subito con le noie, ci sono alcuni errori, probabilmente di distrazione, hai mancato qualche particella, forse un po' di punteggiatura non farebbe male per far comprendere un po' meglio, e ogni tanto non si capisce bene chi parla, anche se lo si intuisce dopo quando si chiamano per nome, sarebbe comunque un po' più chiarificatore.
A parte ciò, che FF carina! >////////< Mike e Billie persi in elucubrazioni pseudo filosofiche, a parlare di cose cretine e fumare roba, ma dai, ci stanno troppo, sono incredibili!XD
E poi il bacio di Billie, il terzo motivo...** Che puccio! Ma è... E' troppo adorabile! I brividi... Che cosa romantica! >/////////< Mi è piaciuto il tuo contesto surreale, senza collocazione cronologica nè spaziale, è molto bello, soprattutto diventa suggestivo se lo leggi a notte fonda... Come me!XD
Sìsì, molto bella! Mi è piaciuta tanto!
Ti consiglio la prossima volta di ricontrollare bene quel che scrivi... Perchè mi aspetto qualcos'altro da te!XD
P.S. (La rompi non si schioda più) Solo una piccola precisazione, visto che è un fandom di persone realmente esistenti, l'avvertimento non è shonen-ai ma slash... E' solo un dettaglio, solo perchè sono pignola!XD
Billie Joe: Dì pure rompipalle.
Io: XD Alla prossima!!!

28/06/10, ore 00:52

È adorabile, anzi loro sono adorabili. Magari sono io che mi faccio i film ma ce li vedo benissimo in una situazione del genere.. E ho amato Mike più del solito, specialmente nella fase confusione/smentita <3