Non ti voglio fermare
di White Spins

02/07/10, ore 22:43

Tema classico, quello dello ShizNat, eseguito semplicemente e con qualche piccolo svarione linguistico.

Tuttavia il tuo scritto ha qualcosa che la maggior parte di queste storie non ha: anche se non lo hai mostrato direttamente (in quanto il punto di vista era quello della nostra piccola Psyco), hai ipotizzato un'evoluzione dei personaggi volta ad avere il pairing voluto. Tra l'altro sembra che Shizuru sia dilaniata tra un passato in cui considerava Natsuki SUA ed un presente in cui è cosciente del contrario.

Un'ultima cosa: potresti scrivere una storia in cui spieghi cosa abbia portato la nostra ducatista ad innamorarsi di Shizuru, sarebbe un complemento di questa.

01/07/10, ore 20:48

Dopo tanto tempo, finalmente qualcuno aggiorna questa sezione, mi fa molto piacere. Oltretutto con una ShizNat, cosa che adoro! Certo, situazione un pochino surreale: Shizuru disposta a lasciare andare Natsuki e Natsuki che ibn breve tempo si accorge di amarla. La cosa non potrebbe farmi più piacere, ma sicuramente è una situazione un tantino incredibile. Almeno dal lato di Shizuru, voglio dire ha scannato senza pietà (quanto amo questa dolce fanciulla!) i child di chiunque le capitasse a tiro solo per poter salvare la sua amata e ora che fa? Si tira indietro come una bestiolina indifesa? Naaa, non è così che la vogliamo! La vogliamo paza e sanguinaria, ma che continui ad essere una signora. ad ogni modo, storia molto dolce, mi è piaciuta.