Nice guys finish last
di queenseptienna

07/08/10, ore 23:29

cristo santo!
ma tu vuoi attentare all'incolumità mentale delle persone!
*ç*
questa ff è meravigliosaaaaaa!!
*_______*
povero trè.. soffre di complessi di inferiorità..
pensa che per me quello che dovrebbe soffrirne dovrebbe essere mike..
cioè c'è gente che pensa addirittura che suoni la CHITARRA.. e non il basso..
è lui quello che non considerano mai.. povero! ç_ç
va beh.. inutile dire che le tue ff sono uno spettacolo che attenta alle mie coronarie! cx
però ne vale assolutamente la pena! *_*
continua a scrivere così! xD non cambiare mi raccomando! *ç*

06/08/10, ore 22:14

Deheheheheh, ma cosa vedono le mie pupille?
Ah,il nostro Tré, quali guai ci combina?U_U
Tré Cool: Io? >_ > Ti devo ricordare che sei anche tu l'autrice?!
Io: Chi, io?! Non è vero!
Tré Cool: Sì che è vero!
Io: Nuvola!

Muahah, eh, attendo il prossimo capitoletto, per rivivere la... Ehmmm... Nostalgia?XD

06/08/10, ore 22:05

Mamamamamamamama..... Ma!! Oddio!! Ok, ce la posso fare a dire una frase di senso compiuto! E'.. Ma è fantastica!! Cioè, Trè e James.. Wow.. OK BASTA DIRE CAZZATE!
Mi piace tantissimo come scrivi e il testo è super scorrevole. Hai un'immaginazione pazzesca e mi piacee!! Tanto tanto tanto!!
Trè che ha paura di James rende tutto più divertente e bello!! xD
e James.. cazzo, mi ispira taaaanto!!
Dopo avermi fatto aspettare dal lontano 22/07/10 finalmente ho letto quello che volevo leggere!! Direi che ne è valsa la pena aspettare!! Sisi!! Quindi credo proprio che aspetterò con mooolta ansia il prossimo capitolo..... Scrivi Scrivi eh!! Un Bacione! _Whatsername_

23/07/10, ore 13:06

Bene, primo capitolo...ho deciso di recensire a pezzi per gustarmi meglio la storia, e anche perché purtroppo non ho molto tempo tranquillo per leggere e recensire (al di furoi del tempo che impiego a scribacchiare).
Questo Trè è esilarante. E' davvero ben fatto, anche se ho letto solo l'inizio già mi ha contagiata, è energico, strano, folle, la ruota più sgangherata di un carro bizzarro che è una band che, nel complesso, qualche rotella deve averla per forza persa. Eppure i ruoli sono bilanciati, e li avete sinteticamente ben spiegati. Il vostro modo di vedere il gruppo sa proprio di Green Day. Mi piace.
La seguirò sicuramente ^.^
Buon lavoro.

Will.

Maaaaaaaaaaaaa, mi pubblichi questa roba e non me lo dici?!XD
Ah, James, il mio socio di malefatte (assieme a Brian!!XD), povero Trè che si sorbisce tutte le sue sfuriate isteriche!
James: E allora io, che mi sorbisco i Green Day da sempre?!
Io: Va beh, ma anche loro a sopportare te...
James: >_ >...
XD Uuuuuhhh, attendo con ansia il prossimo capitolo... Anche se so benissimo cosa succederà!XD

11/07/10, ore 20:14

Dio, se l'ho adorata questa ff. E' scritta benissimo ma, quello che più mi è piaciuto, è stato lo scambio di battute tra James e Tre. Mi hai fatto sganasciare dalle risate, davvero xD E poi anche la tua descrizione di Tre e il suo sentirsi ignorato e considerato solo come un cretino ç___ç povero
Bellissima, davvero (: *applaude fino a farsi sanguinare le mani*

11/07/10, ore 12:40

Bellissima storia! Mi piace molto il fatto che i personaggi di Tre e di James siano così diversi e il fatto che fra loro inizi a esserci qualcosa è divertente, voglio vedere come andrà a finire! Spero non sia un qualcosa di banale della seria "James il cattivone alla fine diventa un tenerone". FF scritta con davvero un buon linguaggio.
Posta presto!

@cucciola_punk: Non esistono "James" nella realtà. E tantomeno penso che sarebbe quello se esistesse! :)

08/07/10, ore 00:15

Ma quello nel blend è davvero James? *.*
Porca troia, allora capisco Tre.. mi ci farei un giro anche io con quel bel pezzettino d'uomo *ç*
Già poi ste scene.. cioè la sera sono molto fragile celebralmente people u.u volete uccidermi in meno di un minuto.. anzi sono morta!!!!!!!!
** la cosa si fa sempre più interessante, poi un Tre così puccio e tenero mi piace un sacco xD
Voglio il continuoooooooooooooooooooooo xD
Bye bye
Kiss

Lilla xD

28/06/10, ore 21:43

Cioèèèèè, e non mi dici nemmeno che la posti, non mi avverti, non mi dici nulla!D: Cattiva! Ti mando a casa Brian!!!
Billie Joe: Muahahah, non vorrei essere nei tuoi panni!
Io: ... E anche Billie a seguito, così soffre!!
Billie Joe: Ma nuooooooo!!!ç______ç

XDDDD Ottima ottima cosa cara mia, desso attendo gli aggiornamenti!
Billie Joe: Ma tu sai già come finisce, cretina!
Io: Un po' di rispetto, nano!
Billie Joe: NON SONO NANO!
XD

28/06/10, ore 16:38

*.* *-* ** *^*
E si sa che alla Lilla ste cose intrippano di brutto xD Le coppie stranissime che solo menti profondamente malate e segnate dallo slash posso immaginare (senza offesa, azni da parte mia è un complimento xD) poi se c'è di mezzo Tre xD
Ok, sono molto curiosa di tale storiella u.u
Rimango in attesa xD
Anche perchè voglio vedere Tre che spacca la faccia a James u.u
Bye bye xD

Lilla xD

28/06/10, ore 13:48

*Dondola e piange rintanata in un angolino*
Mio Dioooo James e Trè nuoooooo!!! ç___ç
E io dopo un uscuta del genere dovrei tornare a studiare??? °°
Ok mi si è ufficialmente bloccata la crescita!!!
Non so perchè...Ma Trè è l'essere che meno mi ispira sesso a questo mondo!!
Lo vedo più come un cricetino grasso e coccoloso a cui grattare la pancia ma nulla di più.
Ma visto che sono curiosssa andrò alla fine dI questa storia :) E poi i due piccoli ortaggi meritano di essere letti!!!!! <3 SEMPRE!!!
Però non vi aspettate che abbia lo stomaco di leggere le scene di sesso!!!

Ps: sono in un ritardo mostruoso per commentare Who are you? PERDONO!!!