Un Superstizioso
di mery_wolf

06/09/10, ore 21:44

Odio i puzzle da quando me ne hanno regalato uno in bianco e nero di 500 pezzi, bastardi... è_é ...ma ora mi è tornata voglia di farne uno! *w*
Che dolce la fic, ho amato Alfons, come se fosse possibile il contrario! <3 e poi boh, le descrizioni sono bellissime, e così i dialoghi, e pure quella cosa del bacio indiretto, Ed è un bambino, punto u_u
E sì, mi è piaciuto anche il finale, che finalmente ci dà un po' di soddisfazione, a noi sfigate che crediamo nel loro idillio! *w*
Poi vabbè, c'è qualche errore qua e là, se la rileggi te ne accorgi subito, ma ti perdoniamo perché ci hai rese felici... ^^
Aspetto le prossime fic, che presto o tardi arrivo a recensire (forse)!xD Sayonara <3

28/06/10, ore 17:09

Una cosa, prima che me la dimentichi: preleva un po' da due doujinshi diverse...XD forse è meglio scriverlo nelle note, così eviti problemi :3 Poi poi, è pucciosa <3 Loro sono sempre l'amore ;__; (e almeno qui hanno limonato duro prima dell'asterisco XDD) Ti sta venendo un po' la mano, quindi come al solito continua continua continua, vedi che adesso fai molti meno errori inutili? Brava è_é

28/06/10, ore 14:09

Non ho ancora finito di leggerla ma dovevo iniziare a commentare perché sennò mi perdo.;_; IL PEZZO DEL PUZZLE CON AL MI HA UCCISA, è boh così malinconico ;_____; Mi è piaciuto tantissimo lo scambio di battute, e l'aria che c'era attorno ad entrambi, davvero, ho tipo voglia di piangere per Al.T_T
Anche Heiderich è dolcissimo ;_; *gli da una spintarella* SU, confessati ;O;! Diglielo ;_;! Anche la scena del bacio indiretto è tenerissima *piange*
“No, in verità, non voglio che qualcun altro muoia per me. Mi va bene così, perché dopo aver conosciuto te, non c’è nessun’altra persona da incontrare e nessun'altra cosa da vedere.” <- T___T Aw, non ho altro da dire. Solo aw.T_T