Il matrimonio della mia migliore amica.
di shootingstar_

24/08/10, ore 09:34

Ciao! ^^
Sai è sempre stato uno dei (tanti) misteri irrisolti della saga: come Draco alla fine abbia scelto la timida, silenziosa, impopolare, mai-nominata-prima [...] Astoria Greengrass, che l'eccentrica, vanitosa, sicura di sè [...] Pansy.
Io qualche pensierino ce l'avevo fatto, in verità.
-L'uomo ride e scherza con quelle "facili" ma poi, per l'altare, sceglie la donna seria-
Questa frase, detta ben sei anni fa dalla mia prof di Inglese, mi aveva dato una risposta.
Draco alla fine aveva abbandonato Pansy per far su famiglia con una donna "migliore" quale la Greengrass.
Però devo dire che la tua Shot è senza dubbio migliore di questa mia ipotesi se mettiamo caso che dopo la caduta di Voldemort, Draco non sia cambiato dentro.
Allora si, allora per salvare la sua pellaccia ha abbandonato la donna che voleva catturare Potter.
Ma...se Draco è diventato un uomo migliore?

*MaCcO guarda sconvolto ciò che è riuscito a scrivere*

Bhè credo che sarà sempre un mistero della saga assieme al fatto che nessuno si è mai fatto una doccia o si sia lavato i denti in sette anni di scuola u.u

20/08/10, ore 22:46

I missing moments di Harry Potter li custodisco gelosamente in un angolo della mia mente.
Un universo parallelo tutto mio.
Sono piuttosto gelosa se qualcuno lo viola, e contrariata se le storie che leggo non lo rispettano. (tipa strana io)

Ho letto con piacere questa shot, malgrado abbia sempre ritenuto fra Draco e Asteria ci fosse un tenero amore. Questo significa che hai talento.
Il passato non danneggia il presente. Non lo appesantisce. Lo rende più autentico.
Brava Brava Brava

28/06/10, ore 20:48

Ciao^^
Credo che Draco non sia assolutamente IC, anzi!
E' proprio da lui scappare davanti alle difficoltà, perchè ciò che prima di tutti gli importa è la sua sicurezza.
Povera Astoria! Io la chiamo così anche se come hai detto tu nell'albero genealogico è riportato Asteria, ma mi piace di più xD. Se ho capito bene, Draco non la ama! Povera, non se lo merita!
A me Pansy non fa ne caldo ne freddo, al settimo libro lei si è comportata come una Serpeverde! Pensa prima alla tua pelle anzi "pellaccia" e poi a quella degli altri!
Davvero originale e bella!
Un bacio, Greta

28/06/10, ore 17:10

buongiooooorno!
no, brutto giorno, fa caldo xD

mi piace questa fic, hai reso pansy bene, non dev'essere stato un bel momento questo per lei =S
avrebbe potuto comportarsi meglio però é_é
e povera asteria, lei no che non se lo merita un marito che non la ama.
forse la vera vittima in tutto questo è lei.
uh, sai che potresti fare?
trasformarla in una mini raccolta, scrivendo anche il punto di vista di draco e di asteria!
non sarebbe male, anche se da questa qualcosa degli altri si capisce.
bah, fai come vuoi, io l'idea te l'ho data ;)
alla prossimaaaa =)

28/06/10, ore 16:22

è proprio l'idea che ho del matrimonio di Draco e Asteria. Lui ama ancora Pansy, ma per convenienza sposa la Greengrass.
Ma il mio Draco lotta per i suoi sentimenti verso la sua storica fidanzata, mentre il tuo è molto più Serpeverde.
Il coraggio di lottare per amore, gli manca, e forse, come dice Pansy, nemmeno la ama così tanto.
Bellissima, comunque!

28/06/10, ore 16:02

Che bella, ma povera pansy; anche se si e' comportato male anche se l amava!!!! Dinuovp complimenti alla Prossima!!! :D

28/06/10, ore 15:56

La storia di per sé è carina; solo due precisazioni: 1)la Greenrass si chiama Astoria, non Asteria; 2) attenta ad alcune forme, "non posso pensare che stia" sarebbe non posso pensare di stare con..."
Ripeto, la storia è originale, ti faccio i complimenti per l'idea. alla prossima.