Astinenza
di _Alma

28/02/11, ore 15:34

XD Uahahahahahaha! Mi sa che Potter d'ora in poi dovrà davvero sgobbare! Come mai ha deciso di non lavarli più? a me piace lavare i piatti... Ma forse sono io che sono strana XD
Devo dire che non mi piacciono molto i loro soprannomi in inglese... Li preferisco in italiano! Beh... comunque complimenti! ^^

12/07/10, ore 13:59

mi aspettavo il doppio senso, e hai soddisfatto bene la cuorisità di scoprire a cosa si riferisse l'astinenza! Spero mi perdonerai una piccola critica, ma è una cosa che commento sempre quando mi ci imbatto... Perchè preferire i nomi inglesi dei malandrini? Personalmente mi stonano! bacii

02/07/10, ore 01:54

Oh Mio Dio XD
Cioè...ahahahahah!
Sapevo che c'era il trucco, lo sapevo che ci doveva PER FORZA essere una spiegazione che non fosse quello che pensavo, ma...ma di certo non mi aspettavo una cosa del genere XD
Ahahahaha!
Bravissima, mi è piaciuta =D
Complimenti^^

28/06/10, ore 20:45

Dopo quell'altra.. devo dire che questa è altrettanto divertente! Complimenti!
Lavare i piatti.. povero James.. non può regalare una lavatrice per Natale a Lily? Magari non fa venire questi infarti a Sirius! Ahahah!
E poi come lo annuncia! Siamo in astinenza, mi tocca lavare i piatti a me. povero sirius!!

E' davvero divertenteeee!!
Complimentoni^^
Jaya**
(Recensione modificata il 28/06/2010 - 08:47 pm)

28/06/10, ore 16:50

Solitamente non amo questo tipo di umorismo, ma lo ammetto: sono scoppiata a ridere e sono rimasta con la curiosità di scoprire cosa Lily non volesse fare fino alla fine!
Poooooooovero James. Gli toccherà lavare i piatti, magari anche alla maniera Babbana xD che crudeltà!
Molto fresca e divertente, stranamente non volgare dato il doppiosenso xD

- E tu come farai?-
Me lo immagino proprio Sirius. Ahahaha. Che ridere, mamma mia!

Un bacio,
Minnie

28/06/10, ore 16:48

Sei una grande!!
I miei Sirius e James! *__*
Ok, misà che la demenza l'hai passata a me tramite questa tua storia U.U
è Davvero carinissima!
Un bacio!
Marzia

28/06/10, ore 16:32

Questi due potevano fare una sit-com *_* sarebbero diventati famosissimi XD

28/06/10, ore 16:26

Aushashuash divertente!!! ;) alla prossima!!