Non è mai troppo tardi
di LisaAngius

02/09/14, ore 10:53

Beh, la frase "Non è mai troppo tardi" non sempre vale per tutti. Ci sono casi e casi. Per esempio: Draco è ancora in tempo per scegliere la strada da intraprendere; Voldemort invece no, primo perché lui per primo non vorrebbe cambiare, e secondo perché si è macchiato di troppi crimini anche solo per capire la differenza tra giusto e sbagliato. Comunque, una bella punizione a quel gruppetto di Serpeverde doveva esserci. Tess

15/08/11, ore 12:18

questa storia mi piace moltissimo.. non è troppo OOC e Draco si è finalmente reso conto di aver sbagliato.. BRAVA <3

07/09/10, ore 12:05

Ciao Giuly! Ho cambiato nick name ma sono sempre Ale :)

Come sempre mi è piaciuta molto la tua ff, fa emergere la parte più dolce e "umana", se così vogliamo dire, di Draco :)

Baci!!! Ale

13/07/10, ore 14:14

Mooolto carina ^_^ ! Anche io non sopporto quando nessuno mi lascia commenti ma segue la storia ç_ç ! Che rabbiiaaa.. xD.. Un bacio !

29/06/10, ore 09:18

Beh non è male come storia, abbastanza diversa dalle solite, con Draco che addirittura salva una indifesa mezzosangue e si analizza a fondo. Avrei preferito però che poi la ragazzina denunciasse gli aggressori per farli espellere da Hogwarts, mi sembra il minimo dopo quello che hanno fatto.
Ma è già finita? Perche mi sembra ci siano delle buone basi per un seguito più approfondito, ho apprezzato anche che Draco e Hermione non si siano baciati immediatamente scoprendo all'improvviso di amarsi... Complimenti^^