Mouthpiece
di Lady Amber

02/04/15, ore 16:59

oh nooooooo, un'altra slash sullla coppia più infondata di star trek ,Spock e McCoy Ma perchè ? Dove sono gli indizi che potrebbe mai essere scoppiata una storia d'amore sta questi due ?Sono quasi più plausibili tuvok e neelix al confroto .O data e Geordi , insomma chiunque ma non questi due .Si odiano ,prendiamo atto e basta!
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 05:00 pm)

28/09/11, ore 18:27

Bella bella bella li amo troppooooooooooo questi due. Tu sei fantasticaaaaaa!!! Volevo morire quando ho letto questo :Spock deglutì. “Immagino sia un effetto collaterale delle attività ricreative della scorsa notte.” ahahahah e della conclusione ne vogliamo parlare? “Da quanto tempo era lì?”

“Non sono sicuro di volerlo sapere” rispose Spock, più pallido del solito.

Il dottore si batté una mano sulla fronte. “Perfetto…” stavo morendo dalle risate XD

13/07/10, ore 18:04

Secondo me l'infermiera si è trasformata in pietra, o forse lo hanno fatto loro due.
So solo che è estremamente esilarante XD Ben gli sta, queste cose si fanno in privato, davvero molto scaltri XD!
McCoy che si lamenta poi... penso me lo sarei immaginato proprio così in un simile frangente :D

30/06/10, ore 21:12

Che carina! come al solito le tue fic sono molto divertenti poi questa in particolare ci piace di più per OVVI motivi >.> ehm... un encomio speciale va di diritto all'infermiera Chapel per essere sempre capace di rovinare le situazioni in cui appare XD no, a parte gli scherzi è bellissima e ci ha fatto tanta tenerezza *.*
Grazie anche per la dedica ^^
Eerya&Rowen

29/06/10, ore 18:46

simpatica, devo dire che sono resi molto bene sia spock che bones! il pairing non mi piace affatto, ma la tua fic è gradevole e alla fine mi ha fatto molto sorridere 'non sono sicuro di volerlo sapere' ahahah XDD

28/06/10, ore 23:43

Inutile dire che quell'infermiera ero io. Ho visto tutto U.U e tutta la nave lo saprà a breve!(almeno che non mi paghino per tenere la bocca chiusa...allora forse...U.U) Tralasciando questa inezia.Complimenti!!è troppo simpatica!!(come ogni tuo scritto!**)continua,continua!!

28/06/10, ore 21:06

Fantastica! :) hai reso benissimo le loro personalità e la scena ha una tempistica sublime :)
Anche se il pairing non mi convince del tutto (in assoluto, eh, non nella tua storia :)), in questo 'slice of life' loro due assieme erano perfetti e la storia mi ha messo davvero allegria :)

28/06/10, ore 20:33

Simpatica! Il linguaggio di Spock, così forbito e preciso, per descrivere un succhiotto e certe "attività collaterali" è davvero divertente! Peccato che entro dieci minuti tutta la nave saprà!