Pensieri e decisioni
di pachelbel90

23/09/10, ore 00:49

L'immagine di Robert che piange è un colpo al cuore, perchè normalmente mi è più semplice immaginare Jude in lacrime rispetto a lui, e proprio per questo mi sono sentita un macigno sullo stomaco quando ho letto quella parte della fanfiction. Povero Rob. E povero Jude, che si è sentito rifiutare dall'uomo che ama, lo stesso uomo che adesso si pente della sua decisione e spera con tutto se stesso che ci sia la possibilità di recuperare. è ovviamente una cosa che spero anche io, e non appena finirò di scriverti questa recensione, correrò a leggere il seguito che ho trovato nel tuo profilo :)
Passando poi a Susan, non riesci a considerarla in modo negativo leggendo questa storia, perchè ti metti nei suoi panni e pensi a come dovrebbe essere vivere accanto ad un uomo che ha lasciato il suo cuore nelle mani di un'altra persona. non dev'essere semplice, e tu hai reso il senso di frustrazione molto bene in alcune frasi della storia. Corro a leggere come va a finire!! :)

20/08/10, ore 02:46

Non mi ero accorta dell'esistenza di questa fanfic. Ho visto che hai postato il seguito e ho detto "seguito di cosa?". Ho spulciato nel tuo profilo e l'ho trovata.
Accidenti, Rob, ma cosa è successo tra te e Jude, per ridurti così?
Okay, non è difficile da immaginare... Non oso immaginarmi Jude e Robert che piangono...
Lo so, la recensione fa schifo, ma voglio andare a leggere il seguito!

08/08/10, ore 12:55

Dopo aver letto i primi nove capitoli di Man like them mi sono andata a cercare le altre tue fic su loro due ed eccomi qui a lasciare un altro segno del mio passaggio. Storia breve ma molto intensa e dolce, Rob è tenero mentre ha la sua personale “illuminazione” e decide di lasciarsi tutto alle spalle per raggiungere il suo amore confidando nella sua buona stella e nell’amore appunto!!!! Clap, clap, clap, questo è il suono dell’applauso che ti sto facendo davanti allo schermo del pc ;)

29/06/10, ore 10:41

Il mio primo pensiero è stato:"ma come è completaaaaa!" Eheh ^^'...mi è piaciuta molto,peccato sia solo di un capitolo,sarebbe bello vedere se Jude è sempre disposto a stare con lui o se ha cercato di dimenticarlo...Ma quella è una tua scelta!Comunque,hai i miei complimenti =)