Sentimenti ad emozioni
di Tsuyoi_Kun

23/11/10, ore 20:24

Ciao!^^ Ho letto tutti i capitoli e li ho trovati molto carini nella loro semplicità!^^ Alla prossima

22/11/10, ore 13:49

Ciao tesoro, da quanto tempo! :) adoro questo capitolo! E' ben scritto e sei bravissimo a rendere la disperazione di Chichi! Continua così ^^
Kisu, Yasashii_Chan

04/07/10, ore 17:06

Ciao piacere di conoscerti, complimenti per questa raccolta. Hai avuto davvero una bella idea nel scriverla basandoti sui sentimenti e le emozioni dei vari personaggi. E scusa se non ho commentato prima, ma ero andata via, però ti prometto che di commenterò d'ora in poi perchè mi piace molto questa raccolta, davvero interessante.
Comunque parlando di questo capitolo, è molto carino complimenti. Anche se corto hai fatto intendere quanto la giovane Bra abbia ammirazione nei confronti di suo fratello perchè, come hai scritto te trova sempre la forza di andare avanti...
Bene, attendo il prossimo capitolo mi raccomando, sono molto curiosa, alla prossima!!!!

03/07/10, ore 00:27

*_* la adoro! Sei molto bravo a scrivere! Mi piace questa drabble, molto! Complimenti, a presto!

01/07/10, ore 14:14

*_* ho sempre pensato che il rapporto di Bra e Trunks fosse così: dietro l'apparente indifferenza reciproca, si cela un rapporto di complicità e ammirazione! Sei riuscito a renderlo egregiamente, secondo me!!! *_* Sei mitico, non vedo l'ora di leggere le altre! comunque si, oggi ho fatto gli orali @.@ è andata benissimo e mi sono anche divertita a parlare con i prof :)
Sayoonala Tsuyoi_Kun, kisu.
Yamashii_Chan ^^

30/06/10, ore 10:38

Ciao, molto bella anche questa con il rapporto fratello sorella.
Anche se la sorella la detesto, ma bè sono dettagli xD
Volevo darti un piccolo consiglio, non aggiornare così velocemente, si certo è una bella cosa se hai già le idee pronte ma se provi ad aspettare ci saranno più persone che leggeranno e magari ti lasceranno delle recensioni.
Questo è un consiglio per aiutarti ad aumentare le recensioni, poi è una tua scelta =)
Aspetto la prossima ciao!!Ciao!!

29/06/10, ore 20:17

Mi è piaciuta anche questa! :D per ora siamo sulla stessa lunghezza d'onda! ^^ sei bravo a scrivere, tanto bravo... continua perchè non posso aspettare *_* comunque si dopo domani ho gli orali e non so nemmeno la tesina!!! Domani dovrò studiare molto mi sa ^^ ma vabbè da giovedì sono liberissima :)
Sayoonala, Yasashii-Chan

29/06/10, ore 14:53

Bellissima anche questa, ho trovato Bulma e Vegeta perfettamente IC, ho capito subito che erano loro quando Bulma ha deciso di fare la biografia del suo amato principe =)
Adoro questa coppia, anche a me è piaciuta l'atmosfera con il temporale e la moglie che lo guarda mentre dorme.
Bellissima anche questa, continua così
Ciao!!Ciao!!

29/06/10, ore 12:32

Ciao!! Davvero carina e delicata questa drabble!^^ Ho apprezzato molto il modo in cui hai rappresentato Bulma e come vede il suo Principe dei Sayan; sai, loro sono la mia coppia preferita in assoluto, e tu li ha resi entrambi molto IC! Mi è piaciuta parecchio anche la scelta del temporale e il fatto che siano l'uno accanto all'altra! ^u^
Complimenti,
*fashionelle09*

29/06/10, ore 09:47

Ciao! quindi questa è la tua prima fic?
Come inizio non è male e la drabble mi è piaciuta, si era triste ma il titolo era malinconia =)
Dimostrazione di vero amore della nipote verso il nonno scomparso, pure con la tuta del nonno =)
Spero di leggere la tua prossima drabble =)
Ciao!!Ciao!!

28/06/10, ore 21:40

@_@ mi è piaciuta! Bravo, sei riuscito a farlo, e sono davvero 100 parole!!! *_* allora è vero che, almeno in questo caso, la pensiamo allo stesso modo! Breve e conciso, sei andato dritto al punto! Mi piace! Non vedo l'ora di leggerne altre!
Sayoonala Tsuyoi-Kun, kisu ^^