l'amore che sboccia
di ada90thebest

26/07/10, ore 12:41

Complimenti!un'idea davvero originale...certo che jacob è proprio odioso!ma come si permette!non vedo l'ora di leggere l'arrivo di edward...;) io lo adoro...<3 ti aspetto alla prox...un bacione yle

25/07/10, ore 16:12

Ciao :)
La tua storia è stupenda. Mi ha icuriosito moltissimo, certo non mi piace il modo in cui si comporta Jacob, ma spero che in fondo ci sia un perchè si comporti cosi. Spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo. Ti ho aggiunto tra i preferiti. I miei complimenti, davvero. Continua cosi ^^

19/07/10, ore 15:18

Ok, Jacob è una merda, nessun dubbio.
Praticamente ha parlato di lei come se fosse una cavalla da riproduzione.
E purtroppo c'è da dire che tutto torna: che a quei tempi in effetti le donne venivano appunto 'ingravidate' presto per allargare i loro bacini e permettere loro di sfornare più figli - e anche perché spesso di parto morivano, e così si poteva cercare un'altra moglie.
Col tempo - temo in autunno - mi metto in pari con tutto il tuo lavoro, carissima.

19/07/10, ore 12:53

Oh beh,devo ammettere che mi stai proprio incuriosendo, è un bell'inizio e penso che tu ti sia riuscita ad allontanare dallo stereotipo di Jacob "ragazzino tutto sorrisi e innamorato come una pera". Spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo!:-)

18/07/10, ore 18:59

oh sto jacob è proprio arrogante mortacci sua!! Ma EDWARD????? LO ASPETTO CON ANSIAAAAA ahahahhahaha :D

18/07/10, ore 10:15

Bravissima giada....questo capitolo ha diciamo introdotto ancora un pochin Jacob Black, lo sto diciamo parecchio odiando è strafottente e non mi piace la sua sfacciataggine.
Speriamo che Bella gli tenga testa e magari non lo sposi direttamente BUAHAHHAH.
La storia fila sempre più liscia e si vede che ti piace quello che stai scrivendo.
Continua così

17/07/10, ore 19:20

mi piaceee mi piace mi piaceeee ahahahahahah :)

12/07/10, ore 09:43

Che uomo irritante! Prima offende la tenuta di famiglia di Bella, poi le dà della stupida! Speravo lo avrebbe lasciato a marcire qualche ora nel labirinto!
Quindi ora Bella cerca qualcuno che la ami, non soltanto un uomo avvenente per un matrimonio di convenienza come le è stato imposto.
Confido che, visti i pensieri e il temperamento di Bella, si ribellerà come riuscirà a questo volerla considerare come un trofeo di caccia, anche se ovviamente le convenzioni sociali non lo permettono.
E' per questo che amo questa ambientazione! Anche perchè creerà diversi problemi, che non vedo l'ora di scoprire!
Un bacio cara e al prossimo capitolo!

11/07/10, ore 12:35

*____* ma che ringraziare e ringraziare dovere cara....poi è un piacere leggere le storie partorite dal tuo neurone quindi non mi costa nulla....fa bene scrivere dei capitoli introduttivi non è bene andare subito al succo della storia prima va presentato ciò che lo circonda..c è sempre tempo per sbavare su edward conte o quello che sarà eheheheh
bravissima cmq

05/07/10, ore 15:44

A parte il fatto che le storie in costume già mi incuriosiscono molto, ma questa mi attrae particolarmente. Più che Edward, mi hacolpitola tua descrizione della figura di Jacob con poche parole di Bella: le sue contraddizioni in termini riescono a darci informazioni molteplici e purtroppo non belle sul suo carattere come forse nemmeno un intero capitolo a lui dedicato avrebbe saputo fare. Insomma, complimenti per come hai saputo tratteggiare un personaggio a tuttotondo, e ora temo un po' per questa passeggiata.

05/07/10, ore 15:00

Bello bello bello. =)=)
Questo clima così antico e così moderno allo stesso tempo, è davvero suggestivo.
Bella ha le stesse voglie e gli stessi desideri di una comune ragazza di oggi.
Eppure l'essere costretta a sposarsi riporta il tutto ad una dimensione così stretta e scomoda per lei, che neanche posso immaginare.
Poverina. Essere obbligati a diventare moglie di un uomo del quale non si sa niente e, per giunta, essere legata indissolubilmente ad un altro ragazzo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ancora complimenti!!
Un bacio, Rere^^

05/07/10, ore 10:27

Quanto mi piace questa atmosfera!Poi ho apprezzato molto che Bella non sia la classica nobildonna con pensieri adeguati e puri, anche se ovviamente mi auguro che non sfogherà i suoi istinti con Jacob :D
Marchese Black, me lo immagino proprio! L'hai descritto benissimo però sei riuscita già a rendermelo antipatico quindi direi che hai fatto un ottimo lavoro!
Angela come dama di compagnia è perfetta, ce la vedo tantissimo!
Mi sto facendo dei gran viaggi mentali su questa passeggiata... secondo me il buon marchese salta addosso a Bella come un allupato XD
Mi piace tanto la trama che hai scelto e come la stai sviluppando, complimenti!
Bellissima anche l'immagine iniziale, sei la dea dela grafica ormai: ho deciso di chiamarti così!
Un bacio!

04/07/10, ore 23:09

La storia si fa sempre più interessante..quelche imprecisione nella stesura ma niente che non si possa risolvere con una rilettura del capitolo attenta 8t elo dico sempre che ti serve una beta...io pure devo rileggere 3 4 volte per trovare gli errori,spesso da caprona ho scrito ognIuno meeeeh) cmq Non vedo l ora che entri in scena Edward e i suoi modi cavallereschi e di scoprire cosa si diranno jack e Bella durante la passeggiata nella tenuta

29/06/10, ore 10:02

Edward conte, Edward che provoca la giovane fanciulla promessa sposa ad un altro... il mio neurone ha fatto le capriole!
Ma perchè lui non può sposarla? E' già sposato?
Troppi dubbi! E visto che questa l'ho beccata all'inizio continuerò a scocciarti e leggerla! Visto che la mia *minaccia* di ieri sera si è avverata anche prima di quanto credessi? :D
Un bacio cara!

28/06/10, ore 23:59

GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH GENIO DEL MALE GENIO DEL MALEEEEEEEEEEEEEEEEE continua mia cara continua e dacci dentro co vecchiedward o anticedward BUAHAHAHA