Senza Di Te
di Lizzy095

06/01/11, ore 19:51

Ok, calma. Mi spieghi per quale motivo io non ho mai notato questa fantastica OneShot? A parte l'azzeccatissima scelta della poesia di Emily Dickinson sei stata davvero brava a fare in modo che si adattasse a questa coppia! E poi, mi sento davvero vicina al povero Piton... purtorppo dopo aver conosciuto l'amore e la bellezza di una persona lasciarla andare via è dolorosissimo e ti chiedi come facessi prima di lei a stare bene quando ora che non c'è più hai un baratro nel petto! ahhhh... [toc toc Fra, riemergi dai tuoi pensieri]
Ehm, scusa dicevo? ^^ Dunque, nonostante tutto quello che si potrebbe dire a me Severus umuano piace, ho scritto su di lui in un unica Song Fic e mi hanno detto (a ragione) che usciva un po' dal personaggio perchè era troppo umano e sentimentale... ma che ce posso fa? a me questo Severus piace! :)
Complimentiiiiiiii, un bacio
Fra :*

03/07/10, ore 16:30

Premetto che Severus è uno dei miei personaggi preferiti. Come quasi tutti i lettori di HP l'ho pdiato fin dall'inizio, raggiungendo l'apice con il sesto libro. Ma credo che dall'ultimo libro, emerga il personaggio fantastico che ha creato la Rowling.
Mi fa un'estrema tristezza perchè, come Sirius, ha avuto una vita triste ed è stato terribilmente solo.
Ti faccio i miei complimenti perchè nella tua Fic sei riuscita a descrivere perfettamente i sentimenti di un uomo solo, sei riuscita, anche con i termini che hai usato a farmi percepire quel vuoto che deve provare Piton.
Bellissima anche la poesia da cui ti sei ispirata! Complimenti! __Sally__

29/06/10, ore 15:14

Poesia stupenda, concetto stupendo, fic stupenda...
Oddio non so davvero che dire.
Mi ha lasciato una sorta di angoscia addosso davvero difficile da spiegare. Mi è piaciuto da morire come hai espresso la solitudine che prova Severus. Perché è verissimo, il vuoto è davvero tale solo quando è mancanza di qualcosa.. se lui non avesse mai conosciuto Lily, non avrebbe nemmeno saputo spiegare l'origine di quel vuoto, avrebbe vissuto una vita forse piatta, ma almeno priva di rimpianti. Davvero mi devo complimentare con te per questa storia, breve ma intensa. Vola fra le preferite ;)

28/06/10, ore 23:58

Wow, Emily Dickinson! *_*
E'... è veramente stupenda, non ci sono parole!
E' una sacrosanta verità: quando si assaggia la felicità, poi si soffre di più che se non la si fosse mai conosciuta =(
Complimenti per aver scritto questa shot! Come ti ho già detto, è davvero stupenda e commovente, oltre al fatto che si adatta benissimo alla poesia di Emily Dickinson! *_*