Revelations
di ilahoward

24/08/10, ore 16:59

Ila il finale è bellissimo, poche parole di una canzone celano tutto il BellDomm

24/08/10, ore 16:47

Mi sembra più che giusto che abbia buttato il cellulare dal finestrino, con quel gesto hai rappresentato tutte noi sisters

16/07/10, ore 14:09

Ila cara....ehm....premetto che le N17 non mi piacciono tanto di per sè perchè tendo a esaltare di più il lato spirituale, però non so... Personalmente non l'avrei conclusa qui :) Certo, la scena è abbastanza ben scritta (Sì, sono proprio due animali ----> quanto ho riso XD), tenero il finale, però boh... Sarà una mia impressione, ma è come se ci fosse la sensazione che non finisca qui... A meno che non volessi dare proprio questa sensazione, e allora ti stimo anche di più XD
Comunque mi è piaciuta, se è la tua prima fanfic è bella bella =) =) =)
Baciiii<3

10/07/10, ore 12:59

NO CAVOLI!! ho letto tutti i capitoli dall'1 al 5 in tre secondi..e mi fermi mentre stanno andando in camera?
NUOOOO ma non puoi io devo sapre il restooooo WAAA xD

09/07/10, ore 21:09

Ho apprezzato molto il fatto che i due non siano andati subito al duqnue, molto bello il momento della doccia.. Dom è temerario se si avvicina ai calzini di Matt, ahaha ! scherzi a parte, momento molto dolce e un bel pò hot.. ma se lo meritano eh eh. continua così

09/07/10, ore 17:24

allora......sarò sincera......mi è parsa un po` scritta di fretta, ma sarà una mia impressione O.o...... Comunque la scena d`insieme è molto carina, volano i baci e i complimenti, speriamo solo che dopo tutto questo amore matt non faccia qualche idiozia-.- bene sister, continua così che vai alla grande! Al prossimo chap, baci^^

09/07/10, ore 16:58

Oddio.. ma è semplicemente bellissimo Ila!! *.* mamma mia... BellDom.. il sogno d tutte noi sisters..ed anche il loro!! <3 davvero stupendo!!! <3

09/07/10, ore 15:13

*________________* si matt sono daccordo con te..dom ha un bel culo!!!
brava tesoro brava! meno male che non l'hai conclusa al quarto capitolo! u.u
everything about belldom is so easy to love <3

08/07/10, ore 13:29

awwwwwwwwwwww ma come sono pucci entrambi!! mi piace un casino questa ff, come inizia (Dom è ucciolissimo), e lo sguardo che gli lancia Matt, quello che gli dice.. e poi anche la sua reazione da spaventato (ma quale attricetta americana, Bells? Tu sei solo di Dom!!) .. e poi il loro discorso.. le lacrime.. il bacio awwww e tutto il resto. carina davvero, contiua così! evviva il belldom!!!

07/07/10, ore 19:11

Mmm, la cosa comincia a farsi muy caliente XD Dom è davvero tenerissimo...soprattutto quando lo chiama piccolo*-* mi ha stupito che matt gli abbia fatto sentire con mano quello che provava, pensavo che si sarebbe coperto con un cuscino del divano O.o XD bella la pacca sul sedere, dom sembra avere acquisito un`improvvisa sicurezza, mentre meffiu ha fatto un gesto che vale più di mille spiegazioni gettando il cellulare dal finestrino =) e a quanto sembra, nel prossimo capitolo vedremo un po` d`amore, eheheh :) a presto pwoper sister! ^^

07/07/10, ore 19:05

Bene, allora, prima che mi dimentichi, mi è piaciuta moltissimo l`analogia dello sguardo e del pugnale, molto bella, rende bene l`immagine e la sensazione^^ il capitolo è ben scritto, dom finalmente fa vedere il suo vero valore! L`unica cosa è che Matt gli dice che lo ama e poi rovina tutto parlando della paura degli altri, che idiota, non sa stare zitto, come al solito O.O così dom non ha neanche il tempo di gustarsi la dichiarazione! Però rispecchia bene il modo di fare di Matt XD vado a recensire l`ultimo capitolo, baci :)

07/07/10, ore 18:58

oddio, ci hai messo la vacca azzon! O.O questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, anche se forse accade tutto troppo in fretta... Povero dommy sofferente, matt gli dice una cosa del genere e poi scappa tra le braccia della azzon T____T però non è felice, eh? Finalmente matt capirà cosa vuole davvero? Forza dom, fatti valere!!! :) un bacio sister :)

07/07/10, ore 18:52

ciao sisterrrrrrrr!!!! Come promesso sono venuta a recensire (sarei sheila, per chiarire XD)..... Allora, come inizio devo dire che non è niente male, bello dom pensieroso, sembra proprio cotto, mentre matt sembra il solito ritardato spaventato dall`opinione comune, che scemo... Noi gradiremmo una band con cantante e batterista fidanzati, eccome XD lo stile è abbastanza corretto e scorrevole direi, l`unica pecca è che forse è un po` breve come capitolo, ma probabilmente è una mia impressione O.o vado a leggere gli altri, baciooooo :)

07/07/10, ore 10:44

bellissimo ila!!! bellissimo!!! loro sono bellissimi!!! e per una volta non sto odiando bellamy e i suoi atteggiamenti verso il povero dom!! BELLISSIMO!!! *________*

03/07/10, ore 22:32

proprio vero..proprio vero..antepone il giudizio della gente alla sua stessa felicità..è esattamente così..e lo odio profondamente per questo..-.-'' POVERO DOMMY!