Un bacio...il nostro
di Elizabeth_J

29/06/10, ore 15:31

Inizio col dire che ho faticato un po' per leggere, im assenza dell'HTML. Ma sorvolando su questo, ho trovato la tua storia molto carina. E anche senza particolari errori grammaticali, per essere la tua prima fanfiction.
E' una fanfic semplice, che si limita a raccontare l'esperienza di un bacio e di una conseguente dichiarazione. Sė, č carina.
Tuttavia, mi permetti di riprenderti su un piccolo punto? Quando scrivi, cerca di non attaccare le parole ai segni di punteggiatura (Completa,fuori controllo,piena di desiderio,frenesia,dolcezza,amore senza fine,dolore,dipendenza) perchč risulta molto fastidioso per la lettura, oltre che un errore di poco conto sull'aspetto grammaticale.
Sono certa che con una maggiore esperienza sarai in grado di evitare questo inconveniente, hai delle ottime basi su cui poggiare.
Ah, per le prossime storie, ricorda l'HTML e ti consiglio di aggiungerlo anche a questa: l'amministrazione non credo sorvoli.
Spero che i miei consigli non ti abbiano offesa. Avevano solo lo scopo di correggerti al fine di non rifare pių gli stessi errori. =)
Alla prossima e complimenti ancora,

Sara.

29/06/10, ore 09:38

Complimenti Lala69!
Veramente una fanfic bellissima.
Anche io non ho parole per descriverla.
Scrivi veramente benissimo,quasi come una scrittrice vera!
Fai dei bellissimi paragoni,quello con l' Universo mi é piaciuto tantissimo.
Peccato che sia una one-shot,avrei voluto continuare a leggere all' infinito.
Non ci sono errori.
Posso solo chiederti di scrivere un' altra fanfic cosė!