Sangue
di pizia

10/04/11, ore 00:54

Veramente una storia bellissima, scritta molto bene e approfondita adeguatamente! L'ho letta tutta ad un fiato perchè non ho potuto farne a meno.
Non ho recensito tutti i capitoli perchè ero troppo smaniosa di leggere il seguito di ogni capitolo. Purtroppo, però, sono arrivata all' 'ultimo capitolo che mi ha fatto sentire un vuoto dentro, sia per la "quasi" conclusione dell'assurda situazione a cui "storicamente" dobbiamo fare riferimento e sia per la fine definitiva della storia =(
Vedo che è da tantissimo che non aggionri, quindi non so se sparare o meno in una pubblicazione di un successivo capitolo. Spero fermamente di si, comunque >.<
Ovviamente la coppia Morgana x Arthur è la mia favorita, anche se sappiamo che è in realtà un amore impossibile...
Non puoi immaginare l'angoscia che ho provato non appena mi sono avvicinata alla verità che, però, tutti conosciamo...mi sento ancora triste.
Comunque, ripeto che è davvero una bella fic e che mi auguro, davvero, di leggere al più presto una continuazione =)

01/07/10, ore 23:10

ma noooo!!! poveri Artù e Morgana...ignari di essere fratelli si sono innamorati l'uno dell'altra... quasi le vedevo le loro facce stravolte al momento della rivelazione visto che hai descritto i loro atteggiamenti in maniera perfetta. Attenderò pazientemente fino a settembre di leggere gli sviluppi della ff, sperando che siano positivi. Mi dispiace solo il fatto che la storia stia giungendo alla conclusione, ma visto che le idee x altre ff non ti mancano sono più contenta. E comunque la storia non è per niente in stile "Beautiful" non ti azzardare a pensarlo! a meno che non farai entrare in scena suocere vendicative, morti resuscitati o Brooke Logan. Ciao e alla prossima!