Notti senza cuore
di Favols

22/07/10, ore 20:51

Ciao, che bello appena mi sono accorta che avevi aggiornato mi sono fondata sul capitolo, non preoccuparti per il ritardo di problemi col pc ne so qualcosa anch'io decisamente...
Passando al capitolo vero e proprio, piace anche a me in nome Reiko e sicuramente quella sacerdotessa nasconde molte cose e sa più di quello che dice.
Mi è piaciuto molto anche il dialogo fra Inuyasha e la madre di Kagome, il mezzo-demone è bloccato nell'epoca odierna, il posto da cui vorrebbe/dovrebbe stare lontano con tutte le sue forze ed ora?
Non mi aspettavo quello scambio di sguardi nel finale, mi ha davvero sorpreso e tolto il fiato!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
P.s. Ti piacciono le mie congetture?
Allara preparati perchè come sai se una storia mi prende non posso fare a meno di farle... ^^
A presto, kiss

22/07/10, ore 19:48

Le parti che ho preferito in assoluto sono state la fine della prima parte e la fine della seconda.Molto bello questo capitolo il fatto che il mezzo/demone sia obbligato a restare in quel mondo che tanto detesta è proprio una tua genialata che mi è piaciuta sono molto curioso di vedere come si evolve lo sguardo finale poi è stata una sorpresa non me lo sarei immaginato.
Il dialogo con la madre è molto bello immagino che tu l'abbia curato e ci abbia lavorato su.

Sono contentissimo di come hai lavorato non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo tantissimi saluti e tantissimi baci =).

Carissima! :)
Come promesso, ho finalmente trovato il tempo per leggere una delle tue storie. Sin dal primo capitolo mi era sembrata interessante, ma con la lettura del secondo ne ho avuto la piena conferma. Una delle cose che più mi è piaciuta del tuo stile è forse il fatto che ti soffermi sulle descrizioni, una parte fondamentale ed essenziale che, spesso, viene tralasciata per dare più spazio ai dialoghi. :)
Devo farti due soli appunti, però:
1) Attenta ai tempi verbali. Hai usato il passato, ma talvolta hai inserito dei tempi presenti. E' un banalissimo errore di distrazione in cui inceppiamo tutti quanti;
2) La proposizione introdotta da "e" congiunzione copulativa è una coordinata, ovvero è posta sullo stesso piano rispetto alla sua reggente. Di conseguenza non è consigliabile inserire una virgola prima della congiunzione copulativa, poiché le azioni hanno la parità fra di loro.
Queste sono le due uniche cose sulle quali volevo porre una precisazione. Per quanto concerne il resto, sei stata brava! :) Mi è piaciuto molto il lato introspettivo dei personaggi e il tuo stile fluido e semplice, ma mai scialbo.

Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia! ;)
Baci,
Kade

mmm non ho ancora capito bene xD a quanto pare kagome è una dea, o una sacerdotessa, o qualcuno di sacro-divino che sicuramente ha qualche potere assurdo ma durante una lotta è rimasta ferita e/o traumatizzata e in qualche modo ha perso la memoria non ricordandosi della sua vita passata. In due capitoli sono riuscito a capire questo xDDDDDDDD dai vedremo un po' gli sviluppi di questa fic, comunque sembra interessante, davvero, anche se, come ovviamente saprai, attendo ancora insistentemente Under The Rose ^^ sabbia dai del tuo meglio, io sarò sempre qui a seguirti, non abbatterti e rialza la tua autostima, guarda quanta gente ti sta commentando u.u
P.S. con tutte quelle leccornie giapponesi mi stai uccidendo :Q___

09/07/10, ore 10:46

visto che a momenti leggerò il secondo capitolo magari ci capirò qualcosa in più su questa storia, dato che non sono riuscito ad intendere un'emerita cippa xD beh, in questa storia, almeno per ora, ci sono kagome ed inuyasha, che si sono amati a quanto sembra ma c'è stato qualcosa che li ha fatti separare...adesso vedremo cosa sarà stato u.u
P.S. noto che in questa fic sei riuscita a mettere in mezzo il giappone antico, sembra muchomucho interessante *-*

Ma quali poveri noi ... se tutte le disgrazie fossero così il mondo sarebbe un posto da favola ^^
Questa storia si fa sempre più intrigante ^^ non ho capito molto bene la reazione di Kagome al tempio, più che altro non capito perchè proprio in quel posto ha cominciato a ricordare, cosa c'è in quel luogo??
E poi Inuyasha fa avanti indietro tra le due epoche senza farsi scoprire, perchè? Addirittura porta i pannolini a Sango ... la mia curiosità e alle stelle ^^
Aggiorna presto mi raccomando.
Baci baci baci ^_^

Mia cara, i complimenti che ti faccio sono tutti meritatissimi! Questo capitolo mi ha incuriosito ancora di più riguardo ciò che è realmente successo a Kagome...voglio conoscere gli eventi!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!! Un bacio grandissimissimo! <3
Sandy ^_^

CHE BELLO ANCHE STO CAPPYYYYYYYYY!!!!!!!!..........mi piace tantissimo......povera Kagome ma quindi anche se ha avuto questa specie di ricordo non ricorda comunque niente???........aggiorna presto bacioni L.L.

Continuala. Mi raccomando!
Va nelle Preferite!

Cara! Gongola gongola, te lo meriti davvero! Ma che bel capitolo *_* Però sappi che ti devo tirare uno schiaffetto elettronico per avermi fatto rischiare il colpo apoplettico: figlio di Sango e Miroku! Cavolo, ero certa fosse di InuYasha! Ma tu mi fai preoccupare inutilmente >.< Dannata!
Maaaaaaa ti perdono. Perchè tvb xD e anche per il capitolo. Splendido, fantastico capitolo. Mi piace da morire! Eh, avevi dubbi che non mi sarebbe piaciuto qualcosa di tuo? Io leggo tutto e voglio tutto, quindi tutto mi piace *O* Ma passiamo al capitolo: Kagome alla fine mi ha fatto paura, sembrava indemoniata O.O posso solo sospettare che infarto abbia fatto Eri! Sentirsi snocciolare nomi sconosciuti da un'amica della quale pensava di sapere tutto...E 'sta sacerdotessa chi è? Che vuole? Questa sa qualcosa, non me la racconta giusta. Perchè cavolo ha chiesto subito chi è Kikyou? Eh, non è che la conosce?
Ma passiamo ai vecchi amici del gruppo medioevo-è-bello: Sango, Miroku e pargolo. Carino il nome, poi. Azzeccato. *_* Ma soprattutto, Inu che fa scorta di pannolini e latte e chissà cos'altro per il piccino, da bravo zietto *O* è adorabile! Solo che, cavolo, Sango potrebbe avere un pò più di tatto, no? Insomma, non è mai stata il massimo dell'empatia, ma uno sforzo lo si fa, no? Quindi è molto, mooolto IC.
E...ok ho detto anche troppo. Per ora sono sul portatile che non ha msn, ma appena torno con l'altro pc devi assolutamente darmi spoiler è.è
Un bacio,
Elle -che aspetta fremente l'aggiornamento-

bellissimo capitolo, è proprio questo genere di capitoli, quelli che piano piano fanno evolvere la storia , dove tra una frase e l'altra il lettore ,che se conosce il manga avrà intuito certamente la situazione di kagome e chi sono le persone citate mentre lei si sente male, viene a conoscenza di piccoli dettagli che aggiungono misteri a una storia che sta nascendo molto bene. Ho provato a pensare alla storia senza i personaggi del manga senza sapere chi è kikyou e naraku e senza sapere di lei che per 2 anni viaggia con quelle persone che tanto gli mancano anche se non sa chi sono e la storia veramente risulta molto molto molto intrigante.
Secondo il mio modesto parere hai trovato più serenità e facilità nello scrivere la seconda parte, quella di kagome piuttosto che quella del demone cane.
Sono molto contento di come l'hai scritta e di come l'hai mandata avanti! complimenti!!!
non vedo l'ora di leggere il seguito magari fra 5-6 giorni ^^

Sai, mi viene abbastanza da piangere.
Non so perché, forse perché questa ff è così triste! Forse perché intanto sto ascoltando quella meravigliosa canzone, forse perché pensare a degli incidenti mi rende tristissima.
Forse perché la perdita di memoria è una mia grandissima paura...
Forse perché vederla su un personagio che adoro mi rende triste, mi fa piangere.
Scusami, ho parlato solo di me e non ti ho detto niente.
Allora, la fanfiction è molto bella, te l'ho detto, un po' triste ma penso che ci stia bene.
Che cosa è successo? Ha avuto un incedente nel passato e ha perso la memoria...?

Mi piace molto il fatto che lei ricordi soprattutto Inuyasha, anche se non bene.
E', non so, il simbolo del loro amore, la prova che loro sono fatti l'uno per l'atra. Io sono una grande amante degli shoujo e quindi è normale che dico, penso e mi piacciano qeste cose. Ma, non so, è davvero bello.
Ricorda solo lui, il suo uomo, il ragazzo che ama.
E lui pensa sempre a lei, la donna che ama.
*Elle scoppia a piangere*
E' molto bella, davvero. Ti prego di continuarla.
La farai finire bene, vero?
E staranno sempresempresempre insieme. Massì.
Elle

Ciao, sono contenta che un pò ti abbia convinta, vorrà dire che continuerò nella mia opera finchè non ti avrò convinta del tutto, o almeno per la maggior parte... ^^
Passando al capitolo, dovrei strozzarti per aver interrotto il capitolo così, ma ormai ho fatto l'abitudine sul fatto che la curiosità è uno stimolo fondamentale per noi lettori ed un'"arma" pericolosa per voi autrici... ^^
Io ero sicurissima che il figlio fosse di Miroku e Sango e non di Inuyasha anche perchè se così non fosse stato e non fosse di Kagome, l'hanyou sarebbe morta all'istante...) e il nome mi piace davvero un sacco.
Però sono contenta che Kagome stia facendo progressi, anche qui è stata colta da malore, ma suscitato dai ricordi, quella strana glie ne ha richiamata una del Sengoku; sarà stato nello scontro con Naraku e Kikyo che lei è rimasta ferita, probabilmente per salvare Inuyasha e non farlo morire, per questo lui si sente ancora di più in colpa per non averla potuta proteggere e spera (con mente e non con il cuore) che lei non ricordi, per far in modo che viva serenamente nella sua epoca senza pericoli?
Sto iniziando a fare congetture e come puoi vedere la storia mi prende molto, sono davvero stra curiosa! Chissà se quella sacerdotessa potrà darle una mano a ricordare...
Aspetto il seguito, a presto. Kiss

Ma che bello questo capitolo! *.*
L'alone di mistero che avvolge questa fanfiction è davvero indescrivibile. Io non avrei mai saputo creare un qualcosa di così coinvolgente e sospeso... e originale. L'idea di Kagome che perde la memoria è una genialata!
Cambiando discorso, io l'avevo immaginato sin da subito che il bambino era figlio di Miroku e Sango... E poi Daiki è un nome proprio bello *.* Complimenti per la scelta e per la stesura del capitolo. Seguirò con piacere questa storia!

Martiiiiiiiiiii! *assale*
Prima di tutto, il titolo del capitolo è stupendo *w*
tanto che è diventato il mio stato personale su Facebook X°D
Comunque, sì - cavolicchidiBruxelles! - mi hai fatto spaventare tantissimo!Credevo fosse il figlio di Inu con chissà chi!
Poi mi è venuto il dubbio - o meglio, speranza - che fosse Sango!
Mi piace tanto la tua storiaa :DD E sto cercando di immaginare con i miei filmini mentali che caspiterina possa aver combinato Kagome durante l'epoca Sengoku e che Inu-Yasha non è riuscito a fermare! >-<
Vero che aggiorni presto? Eh? *guarda con occhi da cucciolo*
Uhm,quella Eri e la socerdotessa - soprattutto la sacerdotessa - non me la raccontano giusta! Dove diamine l'hanno portata,insomma?!
Ma cherie, devo andare ù_ù Mi aspettano le commisioni,anche se rimarrei qui a scriverti per ore *w*
Je t'aime.
Kikka