Notti senza cuore
di Favols

31/07/10, ore 19:10

Wow !!! Leggo spesso le storie di questo sito e molte volte mi ritrovo a leggere storie che non apprezzo, però oggi leggendo la tua FanFiction sono rimasta sorpresa.Scrivi veramente bene mi piace molto come scrivi.
La storia è veramente bella, sei riuscita a inserire nella storia quel magico potere che ti fa venir voglia di continuare a leggere per saperne di più.
Non trovo critiche da farti , almeno in questo primo capitolo, appena ho tempo leggero anche gli altri capitoli!

25/07/10, ore 03:01

trovo la storia molto bella, per ora ha solo 3 capitoli ma la storia prende sin dal primo, una storia dove le vicende di kagome e inuyasha non sono propio rose e fiori soprattutto nel caso di kagome.
Consiglio questa fanfiction molto bella appena iniziata ma che ha tutti i numeri per diventare una bellissima storia!!

09/07/10, ore 10:46

visto che a momenti leggerò il secondo capitolo magari ci capirò qualcosa in più su questa storia, dato che non sono riuscito ad intendere un'emerita cippa xD beh, in questa storia, almeno per ora, ci sono kagome ed inuyasha, che si sono amati a quanto sembra ma c'è stato qualcosa che li ha fatti separare...adesso vedremo cosa sarà stato u.u
P.S. noto che in questa fic sei riuscita a mettere in mezzo il giappone antico, sembra muchomucho interessante *-*

02/07/10, ore 23:16

Come diavolo ho fatto a non notarla? Oddio non sai quanto mi senta in colpa! Proprio non l'avevo vista. Ed ora che sono passati un paio di giorni mi sveglio.
E..è bellissima *O* ammetto che per il momento non ho capito benissimo come si siano svolti i fatti, ma ho la sensazione che presto tutto troverà la propria riposta. Per il momento sto a chiedermi che tipo di incidente abbia avuto Kagome. Di sicuro una cosa grave, no? e InuYasha parlava di un bambino. CHE bambino? Visto che è andato nel futuro suppongo suo e di Kagome, ma è stato buttato nel discorso quasi per caso e di lui ci è detto molto poco. Chi è? O.O
Oddio quante domande e così poche risposte!Spero davvero che aggiornerai in fretta, se non altro per amore della mia sanità mentale -già precaria. Q.Q penso di aver fatto un pò un casino su questo primo cappy, che però mi ispira tantissimo e mi fa prevedere un'altra storia ricca di colpi di scena *.* Giuro che la prossima volta non accumulerò così tanto ritardo.
baci, Elle <3

30/06/10, ore 22:44

Ma è stupenda *O* altro che fallimento *O* sei bravissima >.< I miei complimenti ù.ù

30/06/10, ore 11:17

Non vedo l'immagine ç.ç
La storia è bellissima e mi chiedo COME PUOI ANCHE SOLO PENSARE CHE POSSA ESSERE UN FALLIMENTO ?????? è.é IO COSA DOVREI FARE SPARARMI ??? SE LA TU SI CONSIDERA UN FALLIMENTO...BHE MI DOMPANDO DOVE SIAMO FINITI !!!!!!
Capito ?!? Non pensarlo neppure ^^ (lo sfogo da pazza isterica si è concluso xDxD)
Veramente fantastica (: ammiro molto i tuoi lavori ^^ "Burn" come hai detto è molto differente... mi piace questa nuova idea, perciò continuala al più presto!! (: (:
Penso che sia tutto nato da un InuYasha che perde il controllo e che fa male a Kagome o che non la difende da un attacco... bellissima!!! *.*
Poi c'è una frase dove si dice che Inu prendeva le provviste per il bambino ma non capisco se si tratta di Shippo... se non è così di chi è il bambino??
A presto (: (:

30/06/10, ore 01:02

Mi piaceeeeeeeeeeeeeeee.........mi piace mi piace mi piaceee........l'adoro!!!!.........povero Inuyasha!!!!!......chissà come si deve sentire.....e Kagome ??? che razza di incidente ha avuto!!!!....voglio sapereeee.........aggiorna presto bacioni L.L.

29/06/10, ore 23:49

Ciao! Ormai sono una tua affezionata lettrice e quindi non potevo esimermi dal commentare il tuo nuovo lavoro! Ti dirò, la trama mi sembra piuttosto avvincente e sono certa che anche questa nuova fic mi coinvolgerà! Adoro il tuo modo di scrivere, sempre fluido e scorrevole e poi, come sempre, i tuoi personaggi sono caratterizzati da un alone di mistero che non fa che renderli ancora più interessanti! Inoltre, perdona la retorica, sei bravissima nel tenere alta l'attezione del lettore! Insomma, se non si era ancora capito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e conoscere lo sviluppo di questa storia! Alla prossima! Un bacio grande grande!
Sandy

29/06/10, ore 23:47

Scusa scusa scusa scusa >.< non l'ho fatto apposta di sparire da EFP, ma per cause di forza maggiore sono stata quasi costretta...
Ma ora son qui! **
L'inizio di quest'altra fic mi piace tanto! Davvero interessante, è vero che ce ne sono altre che hanno una trama simile, però questa è diversa dalle altre... più misteriosa ^^ Mi piace davvero tanto!
Aspetto il prossimo aggiornamento e grazie per aver atteso che tornassi senza perdere le speranze ** grazie davvero!
ciau!!

29/06/10, ore 14:41

Devo dire che l'hai rielaborata molto bene ,infatti si vede che gli hai dato un tocco di qualità. La storia mi piace e come nel tuo stile , che non crei mai capitoli con punti morti, c'è sempre quel mistero che ti fa venire voglia di leggere, tu fai provare a chi legge un pò quello che provi tu guardando lost xD

sono contento che hai tirati fuori una nuova storia dal cilindro ora speriamo che non ti fermi più e scriva pure burn e under the rose e magari qualcosa di nuovo ^^ non vedo l'ora di leggere.

ah giusto è scritta benissimo come sempre!!!

29/06/10, ore 14:08

Una nuova storia, che sorpresa inaspettata ^^
Un inizio davvero interessante, mi piace parecchio e la curiosità di leggere qualcosa in più mi sta lentamente divorando ^^ chissà cosa sarà accaduto?!
Nella mia mente (ormai andata^^) ho già immaginato qualche possibile "spiegazione" ma, come ho già imparato leggendo le tue precedenti storie, le sorprese sono sempre dietro l'angolo quindi ... ^^
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo ^^
A presto baci baci baci ^^

29/06/10, ore 13:39

Ciao! Come potevo mancare di leggere e recensire un'altra tua storia, ah tu e la tua insicurezza, non ti convincerà molto ma a me piace! ^^
Povera Kagome è stata vittima di un incidente piuttosto grave, chissà se nella sua epoca o nel Sengoku, Inuyasha ha detto che non è riuscito a proteggerla, ma lui si sentirebbe in colpa in ogni caso quindi non mi aiuta a chiarire il mistero, e quella promessa cosa sarà? Kagome non dovrà venire a conoscenza dell'epoca Sengoku finchè non riacquisterà lei stessa la memoria, l’avrà deciso Inuyasha per non obbligarla a tornare nel passato oppure ci sarà dietro dell’altro?
Dopo l’incidente alcune cose le sono rimaste come la passione per i cani o per il Giappone antico, spero davvero che tramite i suoi diari ed anche grazie al Goshinboku riesca a tornarle la memoria, già con il ciondolo abbiamo fatto un passo avanti.
Per quanto riguarda il titolo anche a me piace molto, siamo solo al prologo della storia e probabilmente sarà completamente sbagliato, ma io “notti senza cuore” l’associo al fatto che Inuyasha e Kagome essendo divisi da volontà superiori alle loro non possono essere completi come anima, e che Kagome è come se avesse allo stesso tempo lasciato una parte del suo cuore nel Sengoku e nel frattempo una parte vagasse anche dentro di lei senza avere la possibilità (per ora) di poter riemergere. Non so se sono riuscita a spiegarmi e probabilmente tu le hai dato un significato diverso, ma io appena l’ho letta me la sono immaginata così… ^_^
Aspetto presto il seguito, kiss
(Recensione modificata il 29/06/2010 - 01:41 pm)

29/06/10, ore 12:51

Martiiiiii!
Kikka commenta,come promesso.
Dunque mi piace il fatto che tutto sia velato da un po' di mistero *LOL
così mi posso fare un po' di pensierini su come sarà il prossimo capitolo.
Cavolo,mi stavo per mettere a piangere,leggendo di Inu çwç Cucciolo lui, il passato che si ripete. Non dire cosìììì Inu!
E anche Kagome,povera, non si ricorda più nulla ed è frustrata perché sa che c'è qualcosa che le sfugge!
Anche se l'amore per i cani improvviso,*LOL X°°D Fantastico!
Mi piace,sui sui.
Chissà che è 'sto patto,però...Uhm.Lo devo scoprire!
Aspetto il seguito. *ò*
Kikka