Due Destini - Come With Me
di Ginnever

02/12/10, ore 17:53

Bellissima storia!!:D Hai un talento pazzesco per la scrittura :) Ho una domanda......Perchè Harry deve stare con Gazza mentre gli altri vanno a Hogsmeade? Nel libro lui gironzola tranquillo per il castello mentre gli altri sono via.

29/11/10, ore 14:04

Aspetto di vedere cosa succederà, sono molto curiosa!!!

26/11/10, ore 00:06

cioè cosi pero mi fai venire degli infarti..davvero..so che era tanto che non recensivo la tua storia..ma caspiterina, Ron vuole morire!..sempre che Draco non veda quello che vuole vedere, e lascia Hermoine, arrabbiandosi con lei, quando la colpa è palesemente di Ron O_O cavolo..ora si che la cosa si fa intrigante al massimo, caspita tra Draco e Blaise qui mi sa tanto che ne vederemo sempre delle belle..un Blaise vedicativo e un Draco pronto ad uccidere e sbranare chiunque provi a baicare o avvicinarsi ad Hermione...caspiterina ed in più mi lasci cosi sul più bello U_U così non si fa proprio..ora voglio sapere a tutti i costi cosa succederà nel prossimo aggiornamento..hahahah mi ha fatto morire la scena di Pansy che viene richiamata e di Blaise che si nasconde per paura di andarci di mezzo..Pansy se lo scopre sara più vendicativa di chiunque altro messo in sieme sicuramente ^^ quindi meglio per lui che non lo venga a sapere, sempre se l'idiota di Gazza non dica tutto a Pansy...caspita sono curiosissima e mi sto facendo mille film in testa, mi sa tanto che Draco pesterà Ron dato che ha baciato Hermione davanti a lui...O_O dio ti prego aggiorna non sto più nella pelle per ora ti mando un super abbraccione ed un super salutone sperando di poter leggere presto il tuo prossimo capitolo *_* un bacione Elve

25/11/10, ore 23:27

Ho appena scoperto questa storia, che mi ha subito interessata!!!!
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento che spero avvenga molto presto!!!!
La trovo molto carina!!!!!!!!!!
Ma prossimo capitolo devi far assolutamnte respingere immediatamente Ron da Hermione, dato che finalmente Draco si è deciso non puoi separarli adesso!!!!!!
Inoltre mi piacerebbe leggere più dialoghi tra Hermione e Draco, anche se prima era solamente una relazione fisica, ma adesso è un pò più profonda e meriterebbe maggiore spessore.
Secondo me potresti anche descrivere gli incontri fisici tra Draco ed Herm con un pò più di particolari e capitoli un pò più lunghi.
Ti faccio ncora i miei coplimenti e aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!

25/11/10, ore 21:39

Questa storia mi piace un sacco e non so perchè ma credo che questo capitolo sarà moolto importante.
O mi sbaglio?
beh, spero che aggiornerai presto.
Un bacio!

25/11/10, ore 19:49

Mi spiace tanto per Hermione perchè immagino che ora avrà un sacco di problemi da risolvere però in fondo Draco se la è cercata.
L'ha trattato malissimo e le ha fatto intendere che ognuno poteva anzi doveva fare la propria vita per cui adesso non può pretendere niente.
Ciò non toglie che credo che farà vedere i cosidetti sorci verdi o serpe verdi ad Hermione e si vendicherà di Ron (che deve sempre fare le cose sbagliate nel momento sbagliato).
 Spero che almeno Ginny e Blaise vivino un momento di tranquillità.
Baci BABY

25/11/10, ore 18:38

Voglio sapereeeee *w*

21/11/10, ore 18:13

Direi mooolto incasinato X)
Spero che il nuovo capitolo arrivi presto..
mi hai molto incuriosita :D

17/11/10, ore 20:35

hahahaha!!! è STUPENDA! mi sono letta adesso la tua ff ed  è bellissima! ne ho lette anche altre tue...questa è veramente bella non vedo l'ora che l'aggiorni! in piu io aforo le draco/herm e blaise! oh si! blaise mi sembra un personaggio fantastico!! ( anche se nel film era propio brutto!! sembrava un negro ciccione! senza offesa eh!xD)io me lo sono sempre immaginato bianco con i capelli neri e migliore amico di draco!lo adoro!! è un serpeverde, ma che non insulta tanto le persone!ma pur sempre un serpeverde! e il fatto che sia una ginny/blaise è un altro punto che adoro!personalmente trovo che ginny, fred e george siano gli unici weasly simpatici e carini! gli altri .... bleah! poi io... odio ron quindi..... xD continua presto la tua FF!! kiss

17/11/10, ore 06:53

Meno male che Blaise è riuscito a rimediare al pasticcio che aveva combinato, spero che riesca ad avere il tanto sospirato appuntamento con Ginny.
Per quel che riguarda Herm e Draco direi che sono in una fase di stallo.
Hermione vorrebbe qualcosa di più ma non vuole ammetterlo e Draco beh Draco è Draco quindi credo che dovrà sbattere la testa contro un grosso e pesante muro di mattoni prima di rendersi conto che la loro non è solo una storia di sesso.
Credo che lei dovrebbe prendere una decisione drastica e magari allontanarsi per un pò; in questo modo potrebbe essere che lui abbia un tentennamento.
“So che oggi c’è Hogsmeade, ma non voglio che sembriamo una coppia, quindi… niente smancerie. Ok?” Non si rende conto della crudeltà della frase, o di come lei ci sia rimasta male?
Sì, mi sa che a proprio bisogno di una piccola lezioncina.
Baci BABY

16/11/10, ore 21:50

piaciuto sei molto brava

16/11/10, ore 21:16

wooow, per quanto mi costi ammetterlo, povera pansy: prima il brufolo, poi anche zabini e che più ne ha più ne metta!!!!
comunque sono felice che fra blaise e ginny si stia risolvendo tutto... ma ancora di più per draco e hermione, che carino lui ad invitarla....certo non che i suoi siano modi degni di un cavaliere, peròòò!!!
aggiorna presto, un bacio Ali96

16/11/10, ore 21:05

Si che mi piace questo capitolo :D
Pansy normalmente non mi sta tanto antipatica (è una Slytherin ù.ù) però quando ho letto l'ultima frase non è che mi ha fatto così tanto dispiacere ;D
Certo che Draco ha un tatto da motro eh??
Mamma mia che allegria xD
Un bacione
Silvia

16/11/10, ore 20:28

Mi dispiace davvero un sacco averti dato l'impressione che la tua storia non mi piacesse piu... mi rifaccio oggi lasciando per prima una bella recensione a questo bel capitolo....
Ah ah ah Povera Hermione, oggi proprio non le va bene niente, eh?
Prima Blaise che se la prende con lei, poi Draco che distruge tutti i suoi sogni con una sola, misera frase... poverina
Se fossi in lei mi vendicherei sul biondo... uh uh Sarebbe niente male
Ancora scusa
Da adesso ti staro addosso, continuando a seguire questa storia che ADORO
un abbraccio

11/11/10, ore 18:23

Sai mi ci rivedo tanto in Ginny! Anche lei è disordinata e... sfigatella in amore xDD
Spero che Zabini abbia il buonsenso di non metterci subito una croce sopra perchè sarebbe sciocco!
Speriamo ç_ç
Un bacione, continua così!
Silvia