Sirius non tornerà
di vulneraria

25/07/10, ore 17:04

Bellissima!!! Mi ha fatto piangere... mi ha commosso molto, veramente!
Brava ancora!

02/07/10, ore 01:51

Ok, ormai è ufficiale: ti perseguito XD
Ma mi piacciono troppo le tue Drabble =)
Questa è davvero originale, non penso di aver mai letto prima d'ora della morte di Sirius dal punto di vista di Fierobecco. Complimenti per l'idea :)
Poi...bè, inutile dire che mi hai messo una gran tristezza T_T
Il mio povero Paddy T_T
Ok, scleri a parte, brava ancora =)

29/06/10, ore 23:20

Storia davvero bella e particolare.
Trovo che nel suo linguaggio semplice descriva in maniera precisa i sentimenti di Fierobecco, rimasto solo alla morte di Sirius.
Davvero brava!
Marzia

29/06/10, ore 17:40

Non ci sono parole per esprimere la tristezza di Fierobecco alla notizia della morte del padrone: è tropp commovente.

Il linguaggio semplice e lineare si rispecchia perfettamente con il soggetto e con la scena che presenti.

Complimenti, è davvero un esperimento riuscito al 100%: sentiti soddisfatta di te stessa, perchè è davvero magnifica!

E credo di parlare a nome di tutti i tuoi lettori ringraziandoti per pubblicare queste meravigliose opere!

Un bacione!
sarah

29/06/10, ore 17:27

wow è la prima che leggo così e detta sinceramente non ci avemo mai neppure pensato, ma appena ho letto l' introduzione non ho potuto fare ammeno di leggerla ! è davvero bella perchè l' animale è il migliore amico del uomo e forse i loro sentimenti sono più forti di quelli degli umani !

29/06/10, ore 17:10

Bella, diretta e commovente, come anche l'altra sulla morte di Dobby. Oggi ci sentiamo particolarmente malinconiche vero? Certo non so se un ippogrifo, che per quanto magico è pur sempre un animale, possa avere dei pensieri così nitidi, certamente comunque era molto affezionato a Sirius, perchè non solo era il suo padrone, ma era anche suo amico ed avevano riconquistato la libertà insieme, per cui sicuramente sentirà la sua mancanza. Per quanto riguarda Dobby, invece, i sentimenti ce li aveva eccome e sono convinta sia stato fiero di dare la sua vita per Harry e contribuire cosi' a salvare il mondo magico.
Brava^^

29/06/10, ore 16:07

Questo è uno strano caso di telepatia. Abbiamo scritto la stessa cosa e pubblicata in contemporanea. Ahaha.
Però la tua è... bellissima ç_ç
Sono contenta di non essere stata l'unica a pensare al dolore di Fierobecco. In fondo, erano amici... anche se Becco è un animale.
Complimenti <3
Sei davvero brava a scrivere <3
Minnie

29/06/10, ore 16:01

Tristeeeeee!!! ç_ç non ho mai pensato ad una storia scritta dal punto di vista di Fierobecco e tanto meno ho pansato ai suoi sentimenti dopo la morte del suo neo padrone Sirius! Ecco, adesso per colpa della tua bellissima storia mi verranno i sensi di colpa! spero tu sia contenta xDvado a leggere la ff su Fleur! Ciao

Luna =)

29/06/10, ore 15:34

Che carina e che triste! Immedesimarsi nella testa di un Ippogrifo, o comunque di un animale, credo che non sia semplice. Semplice è il linguaggio da te utilizzato, chiaro e lineare, che scorre fluido e veloce proprio come l'intera lettura.
Mi è piaciuta tanto!. Che tristezza che mi ha fatto il povero Fierobecco, "orfano" del suo padrone Sirius!. Mamma mia.

Brava vulneraria!! Come sempre.

AliH.