Secretary
di Kikuya

02/09/19, ore 07:14

Ciao. Peccato che non hai più continuato questa storia, si legge bene ed è bella. Baci

23/01/12, ore 14:44

Hahaha!! E' proprio così che mi sono sempre immaginata Jake, che uomo!! O forse sarebbe più adatto che bambino!! Complimenti!! ;)

17/07/11, ore 02:01

oddio ti prego continuala io amo questa storia davvero ti pregooooooooooooooooooo per favore madonna se ispira sesso violento quell'uomo!:Q______________

14/08/10, ore 11:03

Beh che dire Carina è sempre più strana! Almeno ora abbiamo capito il motivo per cui si tiene a distanza dal povero Jake...poverino, il ragazzo ormai non sapeva più darsi una spiegazione!!! Questa doppia personalità di Carina credo che darà del filo da torcere al nostro Jake! Continua che ti seguo! Un bacio! Tochan

22/07/10, ore 14:44

Mi pice la differenza di caratteri così netta tra i due. Qui Jake sembra leggermente imbranato ma spero che andando avanti tiri fuori un pò del suo fascino...anche se Carina un pensierino su di lui lo ha già fatto! Brava! Continua!
Tochan

22/07/10, ore 14:38

Ma sai che è carina!!! Si si è bella l'idea! e poi mi piace molto l'attengiamento della protagonista, molto posato, composto! Mi fiondo a leggere il secondo cap!
Tochan