l'uomo che devo amare
di __Sally__

15/10/15, ore 14:13

Beh, dato che Hermione si è sposata con Ron, nonostante ami Harry, presumo che lui si sia sposato con la Piattola, o è rimasto single nella speranza che Hermione scegliesse comunque lui? Sebbene questa storia per loro sia il tramonto della loro storia, potresti scrivere una long fiction proprio sulla loro storia clandestina ai tempi di Hogwarts. Tess

16/07/11, ore 16:15

sai a me le Harry/Hemione preferisco le Ron/Hermione Hery/Ginny ma questa mi ha colpito specialmente l'ultima frase =)

01/07/10, ore 22:21

Bah di hermione che tradisce Ron con harry ne ho lette un sacco il contrario rare bte noncapis o perché. E sempre Ron ha fare la figura del cretino e mai del eroi cmq

01/07/10, ore 22:21

30/06/10, ore 10:54

Questa shot è breve ma intensa.
La frase finale rispecchia tutti i miei pensieri sulla coppia hermione/ron.
Lui è l'uomo che deve amare, non quello che vuole amare, ma è bene ricordarsi che l'amore è più forte dell'imposizione.
Sarebbe bello se decidessi di continuarla e farci sapere che deciderà di fare Hermione alla fine.
Un saluto, complimenti.

29/06/10, ore 18:21

Percheeeee???!!! Io ron sonoa rrivata alla decisione di bruciarlo al rogo... non ne ha colpa sicuramente, ma è la fine che merita! Insomma io la penso così, e penso anche tutte le fan di questa coppia! Comunque, la ff è molto bella, nche la parte finale mi è piaciuta... vabbè per finire quindi, complimenti!Quindi brava! Baci!

29/06/10, ore 17:41

Cavolo che botta questa shot. Davvero bella, molto intensa e diretta, non dà scampo ai sentimenti dei protagonisti. Certo mi dispiace molto per Ron ma penso che una cosa del genere sarebbe anche potuta accadere, anche se faccio fatica a credere che sia Harry che Hermione sarebbero capaci di tradire il loro migliore amico, e per lei anche marito, come se nulla fosse. Se davvero si amassero dovrebbero solo dirglielo e cercare di essere felici insime alla luce del sole. Comunque brava^^

29/06/10, ore 15:55

Ciao!!!
Ho appena letto la tua storia... e spero bene ke sia solo il primo capitolo... perchè è davvero piena di spunti per continuare a scrivere su questa, a mio parere, coppia perfetta!!! Davvero mi piacerebbe molto sapere sia quello ke è successo ai tempi di Hogwarts sia ora che chiaramente continuano a frequentarsi...
In attesa di leggere il seguito e nella speransa ke il loro amore possa trionfare... Baci