The Night Belongs To Lovers
di Shadowolf

02/07/10, ore 23:07

Dunque,da dove inizio? Inizio col farti i complimenti per il tuo stile, corretto ed originale, mai monotono o noioso... Continuo col dirti che le tue fic sono state una delle cause principali della nuova "scintilla",se così la posso chiamare, che mi ha spinto a scrivere finalmente qualcosa su questi due, cosa che desideravo fare da tempo ma che necessitava di una piccola spinta in più... Beh, le tue storie sono Amore,con la A maiuscola, si vede proprio che ami questa coppia e cerchi di renderla al meglio... I dialoghi in inglese sono azzeccatissimi, mi sembra quasi di sentir uscire le parole dalla loro bocca, e anche i loro caratteri sono bel delineati e, a mio parere, molto IC... Almeno, io nella mia testa me li immagino esattamente così XD
Commenterò anche le altre tue fic,piano piano,ma voglio che tu sappia che ti seguo sempre ^^
Continua così, e scrivi ancora tante belle storielline sbavose su questa magnifica coppia,mi raccomando! ^^
Un bacio!

02/07/10, ore 23:07

Un bacio!

30/06/10, ore 02:18

è bella e molto romantica...BRAVA!!!! :)