Eclissi
di Juniper Fox

25/07/10, ore 14:09

Semplicemente stupenda.
L'idea dell'Eclissi è particolare, meravigliosa.
Mi piace come sei partita da un punto, hai raccontato in breve la storia di Lily e hai ripreso l'inizio nel finale, trasformandolo.
In breve, mi è piaciuta molto come one-shot. Più di quella precedente, che comunque avevo letto e che mi era piaciuta moltissimo. ^_^
Complimenti, sei molto brava a scrivere, e mi farebbe ancor piacere leggere qualcosa di tuo ^_^
Un bacione
_ki_

22/07/10, ore 12:29

Che idea geniale quella dell'Eclissi! o.O

Questa è tenere per un concorso: tra prosa e narrativa, connubio perfetto per il flusso di pensieri.
Mi piace anche che Lily veda poi quell'odio come in effetti può essere visto da parte di familiari e amici intimi: tengono molto a lei e non vorrebbero vederla andar via.
Per il resto... avrei visto bene in questa scena anche una buona Dramione, sì.
Sai, io non riesco proprio a scrivere su questa new generation XD
Perché sono talmente scrivibili che niente su di loro sarebbe OOC: insomma sono cera senza forma.
Per questo appunto ti dicevo di tenerla come concorso: questi due personaggi potrebbero essere chiunque altro, magari ci fai pure una storiella a puntate ^^

Alla prossima,
Prisca.

29/06/10, ore 19:06

per poco che possa contare io la trovo perfetta.
assolutamente meravigliosa.
non è solo una riflessione.
è un compromesso e nella vita sono molto importanti.
si vive di compromessi e si vive bene.
a volte sono dolorosi e tristi,
altre volte sono allegri e gioisi,
ma comunque gli si giri sono sempre compromessi!
brava, la tua lily è molto intelligente e sta crescendo.
e tu l'hai descritta magistralmente.
ciao, Dafne.

29/06/10, ore 18:15

Saaalvee! nonostante io legga raramente le one-shot (si lo so mi perdo un sacco di bella roba, è solo che mi lasciano l'amaro in bocca!!!), non ho potuto ignorare la tua. Prima di tutto perchè ha come protagonista un personaggio che trovo interessante (nonostante sostanzialmente non esista), e anche per il titolo interessante. Non mi sono sicuramente pentita, tanto che ho deciso di recensirla (sapendo anche quanto è brutto non ricevere recensioni...). quindi che altro dire... complimenti, continua a scrivere su questo personaggio! Alla prossima!