Lui, egli e l'altro
di Mitsutsuki

27/12/12, ore 13:14

È la seconda storia che io definirei "originale" e "fuori dall'ordinario" che scrivi..e sempre ottima! Questa mi è piaciuta di meno rispetto a quella su ryou e ichigo,ma solo perchè non amo molto masaya! Ti confesso però,che mi hai stregato anche con questa!:) Il pensiero che hai avuto è molto intelligente,ci pensavo anche io quando vedevo le ultime puntate di tokyo mew mew..e tu hai fatto capire esattamente le mie perplessità con questa flashfic!mi hai fatto anche piacere masaya,e non è cosa da poco per me!xD Che dire? Brava,brava,brava!^^ Ciao ciao!<3 (p.s.: non so se hai lo stesso nome su youtube,ma se ti ho beccato,sappi che i tuoi video sono splendidi e che ne ho messo più di uno come preferito!!sempre se sei tu,se potresti farmi sapere che programma usi te ne sarei immensamente grata!baci!;D) -FM.

30/06/10, ore 12:59

Ti dirò, questa cosa della personalità multipla l'ho sempre pensata anche io! Se Deep blue è Masaya e se Masaya è il Blue knight... vuol dire che non possono esistere l'uno senza l'altro!! Cavoli, i continui sbagli logici della Ikumi fanno paura!!! Comunque ti faccio i complimenti per questa flashfic. Scritta bene, come al solito, hai saputo caratterizzare bene tutte e tre le "personalità" del povero Masaya. Mi è piaciuto in maniera particolare il Blue knight al quale, a mio avviso, sono state dedicate ben poche fic (fosse stato Ryou il vero Blue knight penso che la cosa sarebbe stata ben diversa -.-) mi è parso ben fatto. Deep Blue mi fa ridere come al solito: la sua aria da comandante esaltato con un ego grande come una casa mi fa sbellicare!
Ti consiglio di scriverne una fic a più capitoli su questo argomento... secondo me verrebbe una cosa ben fatta!
Bacissimi e ancora complimenti! Ichi_chan.

29/06/10, ore 21:15

Ciao, no ti prego Ichigo tutto ma non il verde! Xd Ok è un parere personale perché a me non piace per niente il verde per quanto riguarda i capi d’abbigliamento, anche se ultimamente dipende dalla gradazione… ^^
Ok dopo questo sclero sui colori di cui non te ne fregherà niente, passiamo alla flash che mi è piaciuta.
Mi sono divertita a leggere di come quei tre discutessero fra loro nella testa di Masaya ed il suo timido e sempre educato tentativo di farsi ascoltare…
Alla prossima, kiss

29/06/10, ore 20:16

Hihihihi!
sei riuscita in una impresa abissale sai?
mi hai fatto piacere il mark/masaya di questa fan fiction, io che adoro invece il bell'alieno! XD
bellissima! te lo assicuro! ^-^
ele