Odio&Amore
di rhcpanimeandpizza

19/07/10, ore 10:10

Che bella, mi piace...
...e non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando rincontrerà L...
Ciao

30/06/10, ore 20:59

Bene, partiamo col dire che la storia è molto carina, e mi è piaciuta fino ad adesso. ^^
Devo però farti notare qualche errore grammaticale: devi staccare la parola dopo i segni di interpunzione (punti, virgole), altrimenti il testo appare davvero molto sgrammaticato. Poi, qua e la, ho trovato qualche errore di battitura, ma niente di grave. ^^
Ti consiglierei anche di andare un po' più lentamente, di cercare di fare anche i capitoli più lunghi, in modo che i lettori possano apprezzare meglio ciò che scrivi. ^^
Ok, dopo queste cose che sicuramente ti avranno annoiato (xD), ti lascio, e spero che arrivi presto il nuovo capitolo! *-*
Baci! **

Sachiyo

30/06/10, ore 19:08

Ohh...ma che carina questa storia! :)
Mi piace l'idea, come hai steso i capitoli, che sono belli anche se sono corti, mi piace molto la velocità che hai, e sopratutto mi piace il fatto che Miku non sia come quei personaggi inventati dagli autori che si credono al centro del mondo, perchè quelli veramente non li sopporto ( "questo" di qua,"questo" di la, tutti che si preoccupano per "questo" e che hanno in testa solo lui! ma abbatteteli, per dio!)
Comunque mi piace la tua fic, e spero tu riesca ad aggiornare presto!
A, te lo dico da adesso, ma non ti arrabbiare mi raccomando: se per caso Miku dovesse diventare come una di quelle oche che si inventano, che sono il centro dell'universo...non credo che la tua storia mi piacerà più tanto e credo che smetterò di seguirla.
Non ti arrabbiare con me, è che quei personaggi io davvero non li sopporto!
E poi se non lo dicevo andava a finire che ti arrabbiavi con me T.T
Bhè, (per adesso) questa fanfiction mi piace, e mi piace anche il personaggio, perciò continuerò a seguire ogni tuo aggiornamento e commenterò :)
Baci e ancora complimenti
KiaElle