CUORE DI COTONE
di Sarah Corvinus

13/11/10, ore 10:30

Oooh *O* Il cuore di cotone è davvero una trovata geniale!!
L'idea dei peluche che si animano di notte è inquietante e dolce al tempo stesso (non mi riferisco per il fatto dell' "inquietante" alla tua storia, ma a film tipo "La bambola assassina" xDD), ma in questo caso fa davvero tenerezza!
Il fatto che si siano ritrovati assieme nel negozio è davvero dolce!
Da qui in poi mi immagino o che qualcuno li compri assieme in coppia (visto che sono uno e duo), oppure che fanno una fuga dal negozio assieme a Morgana e Gwen e si costruiscono da qualche parte il loro regno delle fiabe.
Awwwh! Che tenerezza che mi hai lasciato addosso!!
Davvero una bella storia!! Complimenti *_______*

13/11/10, ore 10:26

Io credo che questo capitolo sia di una dolcezza infinita!
La sola idea di immaginare Arthur e Merlin in versione pupazzi mi lascia con gli occhi a cuoricini, dico sul serio *-*
Cioè è davvero troppo troppo dolce e tenera!
Però il finale così amaro non è poi così tenero ç.ç
Spero vivamente che i due si rincontrino presto!
Dunque vado a leggere il secondo capitolo, speranzosa!!

08/11/10, ore 17:24

Oh, che bello, è finita bene! *O*
Trovo che la tua interpretazione dei fatti sia divertente e originale, ora i pucci resteranno assieme per sempre e poi le due bambole hanno anche aiutato i nostri eroi!
Ah, te lo devo dire: Ogni volta che leggevo "cuore di cotone" mi sono sciolta! *_*
Ti consiglio un'altra cosa: correggi gli errori (mancano accenti, qualche parola contiene refusi).
Alla prossima! ^^

08/11/10, ore 17:18

Trovo sia l'inizio di una fic fluffosissima, Artù e Merlin di peluche sono dolci e teneri, vien voglia di strapazzarli di coccole! *O*
la storia a cui ti ispiri è dolce e malinconica, però spero che la tua re-interpretazione sia con un lieto fine!
Ah, ti consiglio di aggiungere AU nelle note degli avvertimenti, perchè ci discostiamo dalla Camelot classica! XD

06/11/10, ore 15:25

Che bello, hai continuato la storia =D Sono molto molto molto felice di aver trovato questo capitolo =) A te non ti avrà soddisfatto, ma a me è piaciuto molto ^^ Per un attimo ho temuto il peggio quando il brutto pagliaccio malefico ha preso Merlin =( Ma poi il Principe è venuto a salvarlo =D Brava ^^
Kiss

P.S. grazie per avermi dedicato il capitolo: mi hai fatto molto molto felice =)

30/06/10, ore 17:45

Oh, anche tu ami quella favola??? Anch'io ^^ Merlino il maghetto?? Ma che carino!!! Teneruccio questo capitolo ^^ Adorabile il peluche di Merlino!! Lo voglio anch'io un peluchetto così ^^ Artù?? Un peluche?? Non ce lo vedo molto, ma devo dire che l'hai descritto molto bene u.u E quando vengono separati?? A me veniva da piangere! Ma si ricontreranno, vero? I loro cuoricini di cotone non saranno addolorati per sempre, giusto? La fine del capitolo è molto triste... Ci sarà un capitolo più allegro, vero?
Aggiorna prestissimissimo!
Kiss