LOVE SONGS
di ParkMiRa

02/07/10, ore 21:08

Ehi Tsuki! Alla fine hai usato Trouble come song! XD sono contenta di leggere di Shika-kun e Temari-chan^^ e mi scuso se trovare un theme song per Mizu e Gaara è così complicato, ma io di shojo non me ne intendo (e lo sai bene^^'')
BACIII

02/07/10, ore 16:20

Innanzittutto sorry per non aver capito subito che era una NarutoTsuki quella di prima ^.^"
Il sogno di Shikamaru é piuttosto utopistico eh? Specialmente se nei paraggi c'è una certa ninja del villaggio di Suna, Sabaku no Temari XD
Ad ogni modo, questa mi è piaciuta. È molto carina e ben scritta. Anche se spesso riuso frasi scontate. Però sai giocare con le parole complimenti. Molto carina.

02/07/10, ore 11:41

A parte che l'avevo già letta Tsuky-chin... BELLA BELLA BELLAAAAAA!!!
La mia ansia si è pacata un po'... accidenti! mannaggia a te che mi hai detto che vuoi scrivere pure sul mio PG...KYAA! (arrossisce)
W TSUKIxNARUTO!

02/07/10, ore 10:55

denon ho capito male qui entrambi i personaggi sono di tua creazione giusto? O solo Tsuki? Di solito non mi piacciono molto gli OC, però questa mi è piaciuta molto. Anche se sono per lo più frasi fatte come la metafora del tramonto come l'incontro tra la luna e il sole... Ma sono frasi ben gestite even legate insieme. Molto bella.

01/07/10, ore 11:52

ok da vera ignorante quel che sono, non conosco nemmeno uno canzone che hai usato cara Tsuki... (angolino della vergogna a fare cerchi) non vedo l'ora di leggere le altre FF e aspetto con ansia la Tsuki x Naruto.

30/06/10, ore 18:01

Una canzone che conosco!! Yatta! Questa è davvero bella.
Soprattutto la frase "E mi lasciò senza difese col suo sorriso". è fantastica, e davvero hinata ha un sorriso bellissimo, e mi sembra normale che lui lo trovi fantastico.
Comunque, sono una fan del NaruHina, sì, ma anche del KibaHIna, ma questo solo in caso la fic sia SasuNaru. Sì, sono anche fan dello yaoi. e non amo molto i personaggi originali, ma non importa. leggerò la tua Naruto x Tsuki e commenterò se mi piacerà almeno un po'.
Per il resto questa era molto molto bella. Complimenti.
Ma la mia preferita resta la prima.
Baci

30/06/10, ore 16:32

Questa sinceramente è bella si, ma a volte, non so, le frasi mi sembrano scontate.
Non conosco nemmeno questa di canzone, uffa! Mi sento, di nuovo, ancra molto ignorante XD
Però Sakura nel contesto è molto Ic, ha sofferto molto la mancanza di Sasuke e probabilmente avrà fatto dei pensieri simili a questi.
Comunque è carina anche se, come ti ho già detto, a volte quel "mi manchi"può sembrare un po' trito e ritrito. Preferivo la Sai x Ino, ma anche questa è molto bella.
Aspetto la prossima, vedo che aggiorni in fretta...

30/06/10, ore 14:59

Mi dispiace molto ma non conosco la canzone (mi sento molto ignorante al momento T_T) ma posso dire che comunque la storia, nella sua cortezza e nella sua semplicità, mi piace molto. Sai e Ino stanno molto bene insieme. E mi è piaciuta molto. Soprattutto perché non è troppo elaborata. Un inizio semplice, Sai che compra dei fiori. E un incontrò dettato dalla circostanza. E con l'aiuto dell'inverno è sbocciato un nuovo fiore. Ah l'amour. Stupenda. Complimenti. Attendo la prossima.