ROBERTO
di Celtic_spirit

24/09/17, ore 21:08

Wawawawa *BlackorWhite is not working... error! Error!*
Oooh, devo proprio ammettere che la sadomaso Hetalia Asse mi ispira parecchio, anche se sì, forse si tratta di qualcosa che nell'anime, o nel manga, non potrebbe accadere mai.
Però non è detto, eh, chissà. Tutto è possibile.
Doitsu padrone cattivo col frustino m'ispira troppo sesso, è troppo malvagio e provocante o_o sarà il fascino della divisa cattiva, mah... però invidio mortalmente Giappone, lì stretto tra un Italia povcellino e un nazista incazzato che fischia il frustino a destra e a manca xD sono malata quanto te... quindi tranquilla, non sarai mai sola :3
Scritta bene, c'è qualche errore qui e là ma chissene, non sono una grammarnazi come Doitsu (risate registrate), situazione alquanto interessante, se le due Nazioni sottomesse avessero indossato dei costumini sexy probabilmente sarebbe stata la fic sadomasochista perfetta...
Che dire, tutte noi yaoiste abbiamo un lato violento, che emerge ogni tanto, spaventando tutti o_O

26/03/16, ore 17:28

Premetto che è la mia prima recensione, non uccidetemi se fa un po' schifo ;^;
*fine premessa*
La ff è davvero ben scritta e mi è piaciuta tantissimo, infatti sarà la settantordicesima volta che la rileggo OuO. Ho davvero apprezzato questa versione puttanosa(?) di Feliciano, dato che me lo immagino proprio così u.u
Siccome sono una frana a recensire finisco qui :3
Bashetti :3

12/11/12, ore 16:16

OMG che meraviglia . Ok, è forse la più zozza sporca fic che abbia mai letto, ma cavolo, è fantastica ! :33 descritta in modo impeccabile, niente da dire . Evviva la per perversione ! Ahah complimenti ! Mat

06/06/12, ore 19:34

la fic è davvero bella, anche se questo feliciano non mi piace molto, questo carattere sfacciatamente servile lo vedevo di più su giappone conoscendo come agiscono le gheishe... comunque Germania mi piace da morire qui ^^

21/11/11, ore 17:02

Ho scoperto da pochi mesi il mondo di Hetalia e guarda cosa mi ritrovo qui!
Allora, cominciamo col fatto che amo il paring LidwigFeliciano, ma che non ho AFFATTO disdegnato questo triangolo, AFFATTO!
Aiuto! Feliciano qui sembra davvero una "puttana sfacciata" Hahahahah! Ma in effetti, come hai detto tu, il Feliciano fifone, innocente, "puccioso" e il p0rn sono due cose MOLTO, MOLTO, distinte!
Finisco col dire che la carica erotica era talmente alta che, ne sono sicura, stava per uscirmi il famoso sangue dal naso. Sì, sì *ç* (*ama la violenza amorosa*)
Aspettati altre recensioni! XD
Balalaika

28/09/11, ore 20:42

oooooooooooooohhhhh *_____*
ho la pelle d'oca. waaa *___* bella bella!!! davvero *3*
* prende frustino* me vuole imparare!! x°D

14/04/11, ore 17:46

Devo ammettere che mi è piaciuta... anche se probabilmente non sono troppo sana mentalmente... bella comunque!!!!

18/11/10, ore 23:25

Wow. Mi rendo conto che è una delle fanfiction più porche mai scritte, ma, cavolo, è divina (tralasciando il fatto che più è porca più mi piace ^^).  Ma poi è scritta incredibilmente  bene, e fa venire un sacco di belle idee.
Il personaggio di Italia non lho trovato così OCC, l'ho sempre immaginato come una puttanella passiva.
E comunque sarei stata volentieri al suo posto, tra Nihon e Doitsu non saprei dire chi era più arrapante.
Aspetto la prossima tua fic! :3
P.S.:Axis Power Hetalia se lo tira proprio, il porno! XDXD

15/11/10, ore 11:00

ahahahha, oddio, l'ho rileta per caso e sono rimorta dal ridere XD
grande Nihon, ti voglio troppo bene <3 <3
e kmq, Ludwig non agitare troppo la manina che il Kiku è fragile *O*
[si, ho recensito 2 volte tanto per fare numero pari]
RoBerTo <3

22/10/10, ore 22:36

Be,che dire se non che la trovo meravigliosa!
Ti dirò Germania con il frustino me lo vedo molto xD
Italia è assolutamente OCC ma nel contesto ci stava benone,Giappone poveretto però in effetti lo vedo un po' sottomesso rispetto ai due.
Solo una cosa,se posso,che comunque,voglio precisare,non e assolutamente una critica:All'inizio sembra un po piu una GerGiap,sembra che Lud dia piu attenzioni Kiku e che Feli gli faccia solo da puttanella di turno però alla fine direi che va benone cosi xD
Ok,ora vado,Bellissima e scritta molto bene cmq *w*

20/10/10, ore 21:53

Ohhh bene adesso tocca a me recensire ù_ù
Allora nonostante la GerIta non mi piacca e Nihon è pressoapoco inesistente, devo dire che questa 'opera' pOrn mi è davvero piaciuta.
Sarà per la descrizione, per la situazione nuova, insomma, è bellissima.
E' inutile girarci intorno per dirti che mi piace molto e poi sai che a me il pOrn interessa molto v.v
Ok, sai anche che faccio schifo nelle recensioni quindi boh. v.v meglio se chiudo qui <3
Je t'aime Chenille

29/09/10, ore 15:34

*__*
io nono so che dire...questa fic è...zozza!! *çç*
sono passata dal pensare "bleah che schifo Luddy scopatroe col frustino" a "porca zozza, però a un certo non so che"...voi due donne mi fate cadere le mie certezze, ecco °___°
Si, Feliciano è una puttanella, come Kiku del resto. Sotto sotto il primo fa finta di essere tonto, mentre il giapponesino si farebbe scopare da chiunque.
Ecco.
*è viola*
Io la metto fra i preferiti, e per me è un grande risultato, visto che io il buon Ludwig (come i suoi simili tedeschi) non li vedo gran scopatori XD
*pensa al biondo col frustino che infila la manina lì*
*ççççç*
*sangue dal naso*
Ok, grande lavoro^^

23/09/10, ore 20:25

Questa è stata la tua prima lemon? Credo di essere diventata viola in viso mentre leggevoXD Beh, che dire... hai fatto del bene alla sezione a rating rosso di Hetalia. La lemon è scritta molto bene, dettagliata e scorrevole de leggere al punto giusto. I personaggi sono un po' fuori carattere (soprattutto Germania, non ce lo vedo molto a fare qualcosa del genere, o almeno non con atteggiamenti tanto rigidi), ma adempiono bene al loro ruolo. Gli atteggiamenti di Italia sono perfetti, sono così da Italia, e Giappone... beh, Giappone ispira questo genere di coseXD Ne abbiamo già parlato, e dopo la lettura confermo, Kiku non ispira affatto per una lemon fluffettosa, con la faccia e gli atteggiamenti che si ritrovaXD Un buon lavoro, in breve, una pwp ben scritta^^ Aspetto di poter leggere qualcos'altro di tuo su Hetalia^o^

22/09/10, ore 23:39

Okaaaay... Mi prendo un attimo per riflettere perché a mio avviso c'è molto su cui riflettere XD

Alloooora...Credo che questa fanfiction sia davvero, ma davvero bella.
Anche le caratterizzazioni dei pg nonostante, come hai detto tu stessa, alcune sono OOC, li hai resi benissimo.
Solitamente, andando fuori dal personaggio ci si perde, ma il modo in cui sei riuscita a trasmettere i loro sentimenti (la loro "diversità", il loro discostarsi dalla normale caratterizzazione) è stato fantastico.
Davvero complimenti.
E poi (ok, lo ammetto) Germania bastardo fino al midollo ce lo vedo da morire...XD E soprattutto...è davvero...Divino XDDD

Ok, taglio qui... xD
Bye

24/08/10, ore 20:31

Dunque, dunque.
°__°
A parte "trastullar visi" XD *immagina Giappone che trastulla le facce della gente* A parte quello...
Omg!
Seriosamente omg!
Allora, il mio giudizio suppongo non conti molto, dato che non posso giudicare i personaggi (non conoscendoli). Non so se siano IC od OOC, ma sono... non posso ripetere la parola omg, non posso.
Ecco.
Allora, per il mio gusto... se un giorno incontrassi Ludwig per strada, penso che lo ammazzerei torturandolo lentamente e dolorosamente (L) (anzi, dato che è il tuo tipo ideale, eviterò di evirartelo, via .__. XD) Feliciano è una cosa adorabile, cioè, fa morire dalle risate... è quello che ho preferito. E Kiku è lo straclassico uke in-ogni-aspetto-della-sua-esistenza XD.
*preferisce i reverse*
A parte questo, non posso che dire che è scritta magnificamente. Hai uno stile stupendoH *_* e qui fioccano i complimenti, LOL *w*
Brava, vogliamo altre NC17 XDXD
...non sono brava a scrivere recensioni, pardon ;__;