Tre Date
di cioccolatoprego

01/09/10, ore 03:12

Ciao! Molto bella come FF! Anch'io amo Hyperversum. Comunque, devo essere sincera, non riesco a provare compassione per Jean. Sì, è vero che è stato manipolato, però avrebbe dovuto avere almeno un po' di coscienza personale. E poi quando ha tradito Guillaume per la seconda volta non era più un ragazzino! E tutto quello che lui e il suo compare avrebbero potuto fare ad Isabeau! E' raccapricciante! Per fortuna è arrivato Ian...<3
Questo non toglie niente alla tua ff, che è molto profonda, originale e fa riflettere parecchio.
E' bellissima la similitudine tra l'episodio del buoco e il convento! Che carino il piccolo Guglielmino!XD
Ancora complimenti
Erica

02/07/10, ore 14:52

Sigh!! Sigh! Sniff!!! (si soffiano il naso nelle tende della cucina) E' troppo triste TOT!!! Povero Jean!! Dopotutto si è rovinato la vita per colpa di una scelta sbagliata! Poverino!! A noi non è che stesse troppo simpatico, ma non meritava una vita del genere: nessuno merita di non essere ricordato da nessuno dopo la morte!! TOT!! Sei brava a scrivere parodie, ma anche a scrivere storie tristi, a quanto pare! Be' complimenti, davvero! Alla prossima
Un bacio
Pilatigirls

02/07/10, ore 11:13

Semplicemente... meravigliosa. Un'altra perla della sezione, da aggiungersi ad una collezione di degni tributi. Sì, posso confermare: il personaggio di Jean, il vero Jean, gettato nella fossa del dimenticatoio fa riflettere. La tua storia, invece, fa ancora di più.
Scritta con la massima cura, impeccabile, fluida come un torrente. Emozionante, ecco la vera parole. Perché i nostri pensieri e le nostre conclusioni sono legati alle nostre emozioni da un sottilissimo filo tarsparente che spesso si tende ad ignorare.
Bravissima. Ancora.

30/06/10, ore 21:02

MOOOOOOO! Che idea geniale!!! Assolutamente fantasticaaaaaa, non c'è che dire^^
Jean è inesistente, povero cucciolo di essere incompreso!
Ma varda te appena tre date..io ho le date di ogni giorno...
29-06-10 Purpa cade dalle scale, sbattendo il dash per terra, Qui passò un nobile ecc ecc
30-06-10 Purpa affoga cavaliere in piscina, piantando anche una pedata in pancia a questo.
vedi che vita movimentata ho??
Lui invece appena nascita-convento-morte. Cavolo.
Fic bellissima, ancora complimenti!