West End.
di Maggie_Lullaby

03/07/10, ore 09:32

Che tenera! Sweetness non so che scrivere senriamente perché ornai penso che sia stupido dirti quanto sei brava e quanto adoro ciò che scrivi v.v
alla prossima ci amo <3

02/07/10, ore 22:36

Che bella!!!
E poi posso dirlo continuavo a ridacchiare leggendo la descrizione dei pensieri della povera Diletta, sono esattamente i mie pensieri che, quando hanno come oggetto Nick, sono una serie di sospiri e affermazioni che poi rischiano di divagare sempre nello spinto! =)
Good Job!!

01/07/10, ore 00:21

Amour, tra un attimo commento, però prima ti dico che la frase non è di nessuna canzone perchè su gugol non compare (ah, figo, al quinto risultato (ignorando i sottomeno di iahù ansuer) c'è la tua fic!!! =D=D=D) e che nella seconda parte della fc (dopo lo spettacolo suppergiù) cominciano a mescolarsi i verbi tra passato e presente. Ah, sull'introduzione c'è una b di troppo, mi pare su obBiettivo (che però mi pare si possa scrivere in entrambi i modi...Vabbè!)
Passando finalmente alla fic, BELLABELLABELLA, soprattutto perchè hai messo Diletta al posto di Camilla Cognomeinpronunciabile u.u
Diletta mi sta TROPPO simpatica, e poi mi assomiglia anche!!! (nel modo di pensare siamo uguali, tipo alla frase "Sant'Iddio, se gli occhi potessero stuprare!" xD)
Dolccccccccerrimo il finale, si capisce che Nick aveva già detto a tutta la famiglia che aveva grandi progetti!! =D E Joe...Beh, mi stupisco che non abbia fatto partire la ola!!! xD
Bacione tesoro <3
P.s. Hai inserito la recensione doppia sul 2 capitolo di Sorry u.u

30/06/10, ore 21:08

Sono senza parole ...
Però una bella risata ci voleva proprio!!
Qualsiasi cosa scrivi, qualsiasi metodo provi ti riesce alla meraviglia e questo mi fa una rabbia ... si sono gelosa e allora???
Certo che Nick è sempre ... Nick!
Non ha senso eh? Sei contagiosa?
No che mi preoccupi anzi se poi scrivo anch'io cosi ben venga!
Il finale lo adoro, come ogni discorso di Diletta fra se e se, certo che morire per mano del proprio principe azzurro non è tanto male ...
Poi per aver un ricordo della serata basterà ritagliare gli articoli dei giornali del giorno dopo, sai che bella collezione!

30/06/10, ore 18:35

Come sempre sono alla Wii e non posso dirti gran che... Solo che è m e r a v i g l i o s a <3 E che ti adoro, ovviamente.
Dile (: