Storia di come Lord Voldemort cadde sotto una pioggia di mentine
di vulneraria

02/07/10, ore 16:33

Ah ah bella, molto divertente. Parodia sì ma senza diventare pesante in lungaggini senza senso che dopo un pò non fanno neanche più ridere ma annoiano basta. Hai preso in giro degnamente entrambi i personaggi, in perfetta par conditio direi, e il risultato è molto buono. Brava^^

01/07/10, ore 18:12

Ihihihihihih ero a conoscenza dell'idiozia di Potter, ma fino a questo punto....ahah, povero Voldie, sepolto sotto una valanga di mentine!
Storia ...magnificosa, complimenti! Mi è piaciuta sul serio, una perla comica e originale!
Alo ^^,
Adhara

01/07/10, ore 11:41

Ahahahahahaha! Ma quanto è divertente questa storia!
Potter è veramente un demente (per non dire qualcos'altro...)

Povero voldy! (chiedo umilmente perdono, mio signore... no, non la chiamerò più Voldy, lo giuro...)
Che fine ingloriosa, ma soprattutto demenziale che gli hai fatto fare!
Anche lui, però: poteva lavarsi i denti, almeno sarebbe sopravvissuto, avrebbe ucciso Potter (magari!) e tutti sarebbero vissuti oscuri e contenti. Fine.
E invece no!
Ah, l'idiozia umana non ha limiti...

Cooomunque, i miei complimenti per questa splendida storia.
Un bacio!
Sarah

01/07/10, ore 11:07

Bene, non riesco a smettere di ridere.
é stupenda xD

01/07/10, ore 09:49

Aheeemmm
le mentine che consumi abitualmente tu? Per partorire simili cose devono essere... stupefacenti! (Sì, lo so, come battuta fa un po' schifoma l'importante è esserne consapevoli)

Cough cough scherzavo

Molto carina cmq, quasi più epica del duello finale nel libro (obiettivamente mamma Row nn è adatta per le scene di guerra)

Tra l'altro, con la giornata che mi si prospetta almeno mi hai permesso di cominciare con un sorriso, il che è sempr ben accetto

P.S. Sulla vivacità intellettuale di Harry la pensiamo allo stesso modo, leggo

Baci e alla prossima

01/07/10, ore 00:56

Woooow nn pensavo Che la genialita'/ pazzia/ fantasia arrivasse fino a questo punto! Wow.,,, davvero stupenda! Complimenti davvero! Alla prossima! ;)

01/07/10, ore 00:56

30/06/10, ore 23:52

Come non concordare con gli altri commenti, è assolutamente fantastica questa shot!!
Che dire bravissima, spero che ce ne saranno altre di shot così, anche su altri personaggi xD
Comunque mi sembrava corretto commentare una tua storia, dato che tu lo fai con la mia (:

30/06/10, ore 23:41

Oddio è F-E-N-O-M-E-N-A-L-E!!!! Veramente, è fantastica! Mi sto ribaltando dalle risate e quasi cado dalla sedia LoL Le battute sono fantastiche! E mi ci vedo troppo Voldy che si incavola come non mai sentendosi chiamare "zio Voldie" LoL Per non parlare di Harry che urla Mentinus come Ash che manda in campo un pokemon!

Stupenda perla di follia *.*

30/06/10, ore 23:18

uhauhauhauhauhauhahuahhahauahuah. Oddio.
Sempre meglio una pioggia di mentine che un expelliarmus, almeno è originale xD
E comunque ho riso come una disperata! Quando Harry si è messo a sproloquiare su cervi e patronus ho quasi rischiato di cadere a terra dalle riste xD
Mucho simpatica, brava^^

30/06/10, ore 22:34

Mio Dio che fine atroce! devo dire però che Harry qui fa una figura mille volte migliore di quella del libro...dai, lì si limita a buttare fuori un'incantesimo a caso che per pura fortuna colpisce quello di Voldemort!
Almeno qui lo fa lui l'incantesimo!
Troppo bello però Mentinus...dovremmo usarlo con tante persone!