C O L O U R S
di MeroSP

09/01/11, ore 18:52

Ho iniziato a commentare da questa perchè te lo giuro, stavo per piangere! In poche parole hai racchiuso una serie di emozioni potentissime, che tutte insieme colpiscono come un pugno allo stomaco. Mi sento in subbuglio e non so come descrivere le tante cose che sto provando mentre leggo e rileggo queste poche righe. L è un bel personaggio e tutti vogliono dargli dei sentimenti, ma pochi gli danno tristezza. mi sento vuota, come L mentre guarda la pioggia e si arrende al fatto che morirà, mentre una minuscola parte di lui spera ancora di poter vivere, lo desidera ardentemente, perchè finalmente aveva trovato qualcosa della vita che lo affascinava e che le dava significato.
Trattengo il respiro mentre leggo. Guardo nel vuoto e vedo L triste, come un cucciolo bagnato, che vorrebbe essere salvato, invece rimane solo sulla strada. Il rimpianto è stato il tcoco finale. Complimenti. ho letto altre fict che si erano predisposte come obiettivo far emergere il lato malinconico di L, ma con una decina di righe tu sei riuscita a rendere tutto così triste, che piange il cuore e si desidera mettere mano al fumetto e cambiarlo.
Complimenti ancora, non so che aggiungere.

01/07/10, ore 10:34

T_T Il mio L...che bella, brava!

01/07/10, ore 08:39

È incredibilmente triste e bellissima! Che dire? L'essenza degli ultimi momenti sotto la pioggia sintetizzati in pochissime righe. Bravissima