50 momenti di noi
di Gaara4

25/07/10, ore 16:52

Complimenti per la pazienza di cimentarsi in ben 50 prompt. XD
La Blueshipping, nonostante faccia fatica a pensare a Seto che cede ad una simile rischiesta, seppur fattale dalla sua Kisara, è molto simpatica. XDDD
*immagina Seto vestito da coniglio rosa*
*la recensione riprenderà tra una mezz'oretta causa risa incontrollate*
La Bronzeshipping, invece, presenta un problema di OOC da parte di Yami Malik: è un po' troppo "tranquillo", secondo me. ^^"" Senza contare che lui e Malik non condividono "pacificamente" il corpo come Yugi e Athem, e non potrebbe mai apparirgli accanto come fa lo spirito del puzzle (anche perchè, se Yugi e Athem sono due persone distinte, Malik e Yami Malik sono la stessa persona ^^"") - a meno che non sia stato scacciato dal corpo di Malik ritrovandosi costretto a vagare come spirito. xD
A parte questo, la drabble è carina e con un inizio ben impostato anche se, pensandoci bene, se si vuol fare una Bronzeshipping a rating verde non si può fare altrimenti. XD
Sono curiosa di leggere le altre 48. ^^

01/07/10, ore 12:23

Come posso non capirti? Io ho deciso di cimentarmi in una challenge con il doppio dei prompt, dobbiamo essere veramente folli xD
Grazie della dedica - io, come avrai notato, sono una fan accanita della coppia - e della drabble, molto comica direi xD.
Vedo un pò irreale il fatto che Seto, seppur innamorato, sopporti di indossare un costume del genere: ma l'idea è troppo carina, sto ancora ridendo xD ahaahahah xD
continua così ;)