Amore in affitto
di gianno11

15/10/11, ore 23:11

come direbbe una qualsiasi ospite dell'host club:kawaiiiiiiiiiii *___*
Ho letto questa ff perchè Mori è il mio host preferito e finora su EFP ho sempre e solo trovato ff su mori e il suo rapporto con il cugino,mai una storia sentimentale tra mori e un nuovo personaggio .-.
Mi è piaciuta davvero molto la tua ff,complimenti ^0^ e grazie per i teatrini che mi son creata grazie a te ^o^

13/08/10, ore 14:12

Ok,visto che per adesso ho letto solo commenti non inerenti alla storia,voglio esprimere io il mio parere.Questa storia è veramente dolcissima e tra l'altro è scritta molto bene,i personaggi sono descritti in modo fantastico...come takashi che essendo un personaggio per niente loquace è davvero molto difficile immaginarlo in lunghi dialoghi,per questo mi meraviglio che tu sia riuscita a farlo esprimere nei momenti giusti e con i modi giusti...veramente complimenti anche per l'ironia che non guasta mai...e per quella serenita' che mi hai trasmesso mentre leggevo..baci e spero che scriverai altre storie come questa...a presto <3

07/07/10, ore 15:16

Mi piacerebbe leggere la tua storia, davvero, ma non sopporto i monoblocchi. Non è difficile, basta un tag html per sistemare il tutto, ma così è davvero illeggibile.

02/07/10, ore 17:53

Recensione breverrima.
Non sono riuscita a leggere più di sette righe, è un mattone, monoblocco.
Magari la storia merita, ma, mon Dieu, usa i capoversi!

01/07/10, ore 16:29

Ciao :).
Ascolta, ti consiglierei di usare il codice html per mettere su i capitoli... perchè così la storia sembra un blocco unico ed è difficile e poco piacevole da riuscire a leggere ^-^.
Ed è per questo che mi sono interrotta subito nella lettura ^^.
A presto :)!