Tu lettore, si proprio tu... entra e gioca con noi!
di marilin

09/04/11, ore 22:43

Oddio! L'hai fatta tu! *___* non posso crederci!
Avevo letto questa divertente fanfic-gioco su un altro sito e la trovai GRANDIOSA!! XD
Mi fece un pò penare però ahahah xD
Complimenti! Sei stata bravissima! Come hai fatto a scrivere una cosa del genere?! *__*

17/03/11, ore 00:08

Ma....ma...ma...sei un GENIOOOOOO XD il mio cervellino bacato non sarebbe mai arrivato a partorire una fantasticheria del genere >.< sono estasiata, davvero!E' stato troppo divertente leggere questa fanfic, un'idea assolutamente originale!Scommetto che non dev'essere stato affatto facile scriverla e far coincidere tutto O.o perciò tanto di cappello per te :D davvero complimenti, l'ho messa tra i preferiti ed ogni tanto tornerò a giocare XD
GRAZIE ancora,
Strix '*'

23/09/10, ore 15:40

oook, non sono riuscita a finirlo ma era davvero divertente xD
purtroppo finivo sempre che dovevo tornare al capitolo due, e siccome ho poco tempo ancora, arrivo direttamente alla fine e recensisco xD
Che trovata geniale! mai pensato di scrivere una cosa del genere!mi è piaciuta troppo, adesso la metto tra i preferiti :)
LalaK

07/07/10, ore 21:22

Davvero una bella pensata! adoro i libri gioco e passare da capitolo a capitolo è più pratico che in quelli cartacei...davvero bello complimenti per l'idea :-)

04/07/10, ore 00:24

dopo due crisi isteriche, quattro tentativi di suicidio e un'attenta ricerca di un valido spacciatore, sono arrivata ad una sola conclusione: per terminare il gioco posso solo che barare! xD
naturalmente sto scherzando, e voglio farti i complimenti per questo tuo gioco-fiction!
io non avrei mai trovato la pazienza per elaborare tutti questi capitoli legati tra di loro.
è per questo che, anche se non amo recensire, questa volta ho deciso di fare uno "strappo alla regola"^^
infatti, il minimo che io possa fare dopo un "lavoro" così complesso da parte tua, è commentare!
quindi ancora complimenti!

a presto!

TullyDomy

01/07/10, ore 23:40

per prima cosa complimentoni!!! l'idea è davvero particolare edivertente! non ne imbroccavo una neanche a pagarla e la fine me la sono prorpio guadagnata ahahaha veramente originale e divertente bravissima :)

01/07/10, ore 22:27

Devo dire che l'idea della storia-gioco è molto bella e originale anche se la storia secondo me va un pochino rivista nel senso che è un pò semplice, sia come trama che come descrizione dei sentimenti. Con questo non voglio dire che non mi sia piaciuta anzi capisco che organizzarla e scriverla non sia stato per niente semplice però ti consiglio per la prossima volta magari di fare meno capitoli un pò più lunghi e con una storia più reale dietro (nel senso che fossi stato in Draco quando avrei trovato Harry come minimo l'avrei ucciso e poi non è realistico il fatto che vada a cercare Harry in mezzo al lago. Spero che il mio commento non ti offenda e solo un modo per farti migliorare. A presto!!

01/07/10, ore 20:59

STO IMPAZZENDO.

01/07/10, ore 18:25

Davvero una bella idea. E' la prima gioco storia che abbia mai visto in formato fanfiction e devo dire che è uscita veramente bene. Mi sono divertita a leggerla, l'unico problema è che mi sono trovata spesso in un vicolo cieco e sono dovuta tornare indietro e percorrere un'altra strada ma alla fine mi sono fidata di Dobby ( il più amorevole e logoroico elfo domestico ) e sono riuscita ad arrivare alla fine.
Ancora complimenti per il racconto. Solo una domanda... è stato difficile scrivere questa storia?
In ogni caso complimenti!

01/07/10, ore 16:59

E' la fine? Non ne sono molto sicura...ho girato praticamente mezz'ora invocando Merlino e Morgana perchè sbagliavo di continuo...ma alla fine ,credo, di avercela fatta! Urra per Foolfetta! ^-^!
E' un'idea bellissima, complimenti, per scriverla tutta ti ci sarà voluta una vita! Ma come ti è venuto in mente?
(Recensione modificata il 01/07/2010 - 05:00 pm)

01/07/10, ore 15:20

Ciaooooo!
Hai avuto una fantastica idea,non avevo mai pensato a una
gioco-storia.Ho fatto male!
L'unica cosa che non mi é piaciuta e che sono dovuta tornare in dietro 1 centinaio di volte,perché mi fidavo sempre della persona sbagliata.
Comunque divertentissimo, mette di buon umore.
Ciaooooooo!