Scherzo di Zorro
di vulneraria

02/07/10, ore 10:10

Trooooppo divertente!!!
L'idea dei malandrini era semplicemente geniale, e anche il piano era architettato perfettamente, ma come al solito, c'era lo zampino dei Remus, il perfettino, che ha rovinato tutto T_T...
E ovviamente la punizione lui non l'ha presa, no...ha lasciato pulire la scuola ai suoi compagni malandini...

La storia è davvero una genialata come solo tu sai fare: bravissima, complimenti come sempre. Mi stupisci ogni storia di più.
alla prossima, con affetto,
Sarah
(Recensione modificata il 02/07/2010 - 10:12 am)

01/07/10, ore 16:32

Qui Remus li mette veramente al loro posto i Malandrini...dopotutto lui gliel'aveva detto di non farlo, che l'avrebbero scoperti...ma loro niente! Allora si devono prendere la punizione e stare in silenzio...è una fic molto carina, e quando leggo delle stire come questa mi chiedo sempre "ma che scuola sarebbe stata senza di loro?" una palla, te lo dico io!

01/07/10, ore 15:51

Remus in questo frangente è superiore xD
I miei ragazzi *__*
Ovviamente riferito a Sirius e James!
Sono dei grandi, e lo sei anche tu!
Ma come ti verranno certe idee???
Bravissima, mi ha fatto ridere un sacco!
Baci, Marzia

01/07/10, ore 15:29

AAHAHHAHA! Ma poveri Malandrini! Remus vai a condividere la strillata e la punizione con loro, da bravo amico e Malandrino quale sei! Me lo sono proprio immaginato...cioè Remus che passa allegramente per il corridoio e che, con una faccia altezzosoa, gli dice certe cose XD D'altronde se lo meritano, ma senza di loro sai che noia XD.

Bè, brava brava XDD Ho riso un sacchissimo ^^

Complimenti.

AliH.

01/07/10, ore 15:04

oddio quanto ce li vedo quei due che tentano di emulare Zorro!
Giuro, ho riso quasi con le lacrime! Questo perché ovviamente dare retta ogni tanto a Remus è fuori discussione xD Ma ha ragione lui, a Minerva non la si fa.
Nè tantomeno si può dare la colpa a Zorro di qualcosa che, zeta o non zeta, porta la firma dei Malandrini xD
Davvero una fic carina^^