Come una Lucciola
di Tifawow

23/07/11, ore 15:52

Questa storia mi è piaciuta tantissimo,tanto da metterla senza esitazioni tra le preferite.Rende perfettamente sia la dolcezza del passato in cui i due Cavalieri erano insieme,sia il dolore che prova Milo nel presente.L'unica,minuscola critica(davvero minuscola perchè amo questa fanfiction) è di carattere grammaticale:alcune virgole sembrano quasi messe per sbaglio,interrompono i periodi creando un rallentamento della lettura e interrompendo la fluidità della storia.Ma è davvero l'unico neo che ho trovato,perchè la storia è bellissima ed è in generale scritta benissimo,alterna perfettamente presente e passato.Bravissima!

13/09/10, ore 01:18

ce ne sono tante di storie di Saint Seiya, ce ne sono parecchie su Milo e Camus, ma l'idea originale di tifa mi ha ispirato per segnalarla come storia scelta per la carica intensa ed emotiva che la fanfic in sè da, per quello che sembra essere un amore velato nel manga e nell'anime, ma che nella mente di ogni autore di certo è un fatto puro e reale.

01/07/10, ore 21:38

veramente bella. adoro la coppia milo e camus e adoro come hai reso bene il dolore dello scorpioncino! è davvero dolce, il finale mi ha commossa! COMPLIMENTI!

01/07/10, ore 19:31

allora devo ammettere che i saint non sono il mio genere preferito... di solito mi butto o sulle originali o Harry Potter, e ultimamente su Angel Sanctuary, i cavalieri dello zodiaco mi piace come genere, ma devo essere sincera che non ho mai letto troppe fic su di loro... ma... questa fic oltre a dare un punto di vista rispetto alla saga originale, ha un carico emotivo che non lascia indifferente, sopratutto per quello che riguarda la storia delle lucciole. Mi sono commossa alla fine della fic, davvero, e la mia prima reazione è stata una sequela di improperi contro Hyoga che ha spezzato una coppia così bella ç_ç Poi come sempre lo sai Tifa che io sono una tua fan, ormai da tempo immemore. Mi sono detta, proviamo a leggere anche questa e non mi ha deluso. Un bacio e un abbraccio e brava, come sempre sono soddisfatta!