Shot through the heart
di KikiWhiteFly

Hola, kiketta!
Come puoi pretendere che il mio naso bianco-nero-angurioso non giunga a fiutare una fic con tre delle sue coppie preferite?
Devi essere matta.
MATTA come un cavallo matto, ecco.
Ti dico quale ho apprezzato di più? Forse già lo sai. SasuSaku. Sì, perché é l'inizio di qualcosa che cambierà entrambi, kiketta. Forse é per quello che mi ha fatto più presa.
Niente da togliere alla ShikaIno (Aw! <3) e alla SuiKa (HOT! *ç*), ovviamente. Tu sai dove colpire una persona come me. Hai centrato dritto dritto il mio cuoricino. L'hai trafitto per tre volte, proprio quanto il numero delle tue shot.
Ma io dico, come fai a descrivere così bene queste piccole scenette? Piene di dettagli, ma allo stesso tempo allusive, lasciano un'aura piena d'amore, di lemon e di tenerezza.
Shikamaru che fa spese pazze per Ino? Oh, sì, questo é possibile.
Sasuke che parla per più di qualche attimo perchè Sakura gli ha smontato qualche certezza? Oh, sì, é possibile.
Suigetsu che parla a vanvera e minaccia a vuoto, nonostante sappia benissimo che non scaricherà mai Karin? Oh, sì, é possibile.
Tu lo rendi tale. Niente OOC, un AU impeccabile, tanto amore ed é pure molto verosimile.
Sei come la nutella, tu. Non ce ne é mai abbastanza.
Ah, continua a scrivere su questo fandom, please. Abbiamo bisogno di un po' di luce, di tanto in tanto.
Bya, my darling!
Tua,
Au!

fantastica!!! soprattutto il pezzo sasu/saku... scrivi molto bene ^^