So cosa sei...
di Ikigai01

22/10/11, ore 20:08

oddio ahahah sono piegata in due dalle risate!!! Ma sei una grande tu!!! ahah hai giocato con i dopppi sensi come un maestro xD Brava brava!!  "Ma io non mi lascio mettere i piedi in testa così eh!" E poi questa frase è la più esilarante!! Mi sono immaginata bella che scuota l'indice in senso di diniego sotto al naso di Edward, tutta incavolata!! xD Bravissima davvero :)

23/02/11, ore 22:39

Non leggo mai fic su Twilight, non ho mai amato quel libro. Ma con questa non la piantavo più di ridere, davvero, è giocata su doppi sensi favolosi xD
Stento a credere che questa fic e Piovono Ghiaccioli appartengano alla stessa autrice, hai mostrato di saper maneggiare in maniera eccellente entrambi i generi.
Ergo, bravissima U_U

**** FINE RECENSIONE SERIA****
Ma loooool. Questo è l'unico commento xD

02/09/10, ore 19:55

muhauahuah....stupendaaaaaaaa

01/07/10, ore 22:37

Santo cielo quanto è insopportabile questa Bella, ma soprattutto quanto è ridicola? Tantissimo, ed ho riso per tutta la tua fan fiction!
La parte degli orsi bianchi e delle foche mi ha fatto ridere, ma mai quanto la battuta della lampada solare, altrimenti Eddino sembra un vampiro!
Anche se secondo me le battute migliori sono quelle che Edward non riesce a pronunciare perchè Bella è partita con la sua invettiva femminista!
A presto ;))

01/07/10, ore 17:06

Mi sono appena strozzata con la saliva leggendo la fine del capitolo... fortissima Bella...vatti a fare una lampada Ahahaha mi sono sbellicata e quasi uccisa per colpa tua ! xD
Ahahah non ci posso pensare...fortissimo...
Ti aspetto al prossimo capitolo...
baci ubry

01/07/10, ore 15:58

Hahahah certo che questa one-shot fa morire dal ridere povero Edward certo che ha dovuto affrontare proprio un idiota di ragazza poveretto mi dispiace per lui!!!Ma dove gli è venuta in mente questa idea ho capito ma tutte le informazioni che gli ha dato dovevano metterli sulla giusta strada no?!Scrivi benissimo