Fallen Leaves - Foglie Cadute
di Appleeatyou

06/06/17, ore 00:07

Ho letto questa fic molte volte e ogni volta è una gioia... sono anni che la conosco e ogni volta sento il cuore che scoppia quando arrivo alla fine. Ho trovato i personaggi perfettamente IC ed è raro che uno scrittore sappia rispettare pienamente caratteri di personaggi non suoi. È una delle mie preferite in assoluto. La prima volta l'ho letta quando ero al primo superiore, adesso sto finendo il quinto e posso dirti con certezza che questa storia mi ha accompagnata nel corso di tutta la mia adolescenza. Grazie per aver scritto questo gioiello su due dei personaggi della mia vita. Sei straordinaria.

Maria
(Recensione modificata il 06/06/2017 - 12:09 am)

04/07/10, ore 15:55

Che dire? Sicuramente interessante ed originale.
E' solo il primo capitolo, ma mi piace da morire il particolare della panchina, che diventa lo scenario principale di tutte le azioni.
Mi piacciono i personaggi, ben caratterizzati e la storia di Naruto e dei suoi genitori. A prposito di questi due: non hanno ancora detto una sillaba eppure Minato mi è parso perfettamente ic, sono davvero colpita.
E poi adoro le panchine. Divento possessiva con certe panchine particolari, ce n'è una davanti alla fontanella, dietro agli alberi che d'estate... ok, sì. Sto divagando u__u ma è per dire che capisco tutta quell'attrazione per l'imponente pezzo di legno xD
I miei complimenti per il contest ^^

Si attendono aggiornamenti *pollice su* xD

03/07/10, ore 13:34

Wow, torno dalle vacanze, spulcio un po' il sito e cosa trovo? Questa stupenda storia ambientata nella nostra Italia!! mi brillano gli occhi dalla gioia inoltre hai saputo caratterizzare i personaggi in maniera brillante e geniale. Dal primo capitolo mi sembrano IC ma aspetto di leggere tutta la storia per capire meglio la loro psicologia; Infondo è solo il primo capitolo xDxD Mi sono piaciute anche le tue scelte di stile ecc.. ad esempio la decisione presa per il nome di Sakura. Insomma una fanfic degna di questo nome. Conplimenti, baci. Kagchan.

01/07/10, ore 17:49

Ciao, questo è solo il primo capitolo mi questa storia mi ha già letteralmente conquistata.
L’ho trovata davvero originale, sia per l’idea della panchina sia per come stai facendo muovere i personaggi e le loro argomentazioni per niente banali e che li rendono perfettamente IC.
L’ho trovata scorrevole e ben scritta ogni tanto c’è qualche spazio dopo la virgola nel posto sbagliato, ma niente di grave.
Sono davvero curiosa di sapere come si svilupperà la loro amicizia ed i loro futuri incontri…
Una curiosità la madre di Naruto ha deciso di chiamarla Shina come abbreviativo di Kushina oppure le hai dato semplicemente un altro nome?
Aspetto il seguito, kiss

01/07/10, ore 16:01

innanzitutto il fatto che sia ambientata nella mia cittá mi piace molto.
E poi è davvero originale, la panchina, e tutto. Non ho mai letto una fic di questo tipo. Davvero una storia unica nel suo genere. E pensare che questo è soli il primo capitolo! Non vedo l'ora di poter leggere il successivo. Questo mi è piaciuto da matti. Complimenti per lo stile.
Baci.